Mia moglie ha scaricato Windows 10, e adesso non trovo più i "Documenti"!! Dove saranno finiti? Come faccio per recuperarli?
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie ha scaricato Windows 10, e adesso non trovo più i "Documenti"!! Dove saranno finiti? Come faccio per recuperarli?
Prova a vedere in C: / utenti / nome (di tua moglie o dell'admin) / documenti
o C: utenti / default /documents
Esatto. Anche sul desktop dovrebbe esserci la cartella nome (di tua moglie o dell'admin) al cui interno trovi la cartella documenti.
Io stranamente (la prima volta dopo 20 anni di windows) la cartella sul desktop non ce l'ho...
Nessuna cartella Documenti sul desktop.... C'è la solita cartella nella barra degli strumenti, ma se la apro ci sono solo tre file che nemmeno sapevo di avere...
Trovati! Grazie per le risposte.
approfitto del post per chiedere una cosa
io l' ho scaricato e vorrei installarlo
si riesce ad installarlo senza perdere tutti i dati
su xp ci riuscivo , ma con questo vorrei evitare di fare il lavoro e poi scoprire che ho perso i dati
lo so che sarà per molt di voi una domanda stupida ,ma preferisco passare da stupido piuttosto che esserlo completamente
grazie
Trovi tutti i documenti che avevi e anche molti programmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando procedi con l'installazione vieni informato che il tutto e' un aggiornamento, quindi i tuoi dati sono tutti al loro posto: al massimo ti ritrovi delle cartelle "inglesizzate" ma sempre al solito posto. ;)
Io al tempo per precauzione comunque ho copiato tutto, perche' erano le prime installazioni a lavoro, poi sono andato liscio.