Festa dell'Unità, letame contro il presidente della Toscana Rossi. Protesta di un imprenditore ex militante Pci-Pd - Il Fatto Quotidiano
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace solo che ha sprecato del prezioso letame
Altro da dire non c'e' .
Quindi avete già deciso che il facinoroso aveva ragione e ha tutelato correttamente i propri interessi?
mah, io ho sentito che aveva un permesso (e conseguente struttura) per macellare 40 animali all'anno (il permesso era, se non ricordo male, qualcosa tipo uso personale) e ne voleva macellare 40 al giorno
mi sa che rossi gli manda gli animalisti :)
il Fatto e' adorabile
prima il titolone
Festa dell’Unità, letame contro il presidente della Toscana Rossi. Protesta di un imprenditore ex militante Pci-Pd
e poi nascosto nell'articolo
A compiere il gesto è stato Giovanni Cialdini, imprenditore nel settore della macellazione che da tempo combatte contro una norma regionale che impone un limite massimo di animali da macellare
e ancora
dopo avere investito sull’allevamento di ovini destinati alla macellazione islamica e la realizzazione del mattatoio con rito halal. La legge regionale che impone limiti rigidi a questo genere di macellazioni lo ha spinto a criticare spesso la politica regionale e locale, fino alla clamorosa protesta di ieri sera
poi si incazzano se li perculano o gli danno dell'analfabeta funzionale, ei grillini ci sguazzano
Forse come macellaio Halal l'attentatore non avrebbe raccolto troppe simpatie :laugh2:
Un "compagno" va a rinnovare la tessera del partito , " prima le facciamo qualche domanda per vedere se è idoneo " spiega il presidente della sezione .
D :"Se lei vincesse un miliardo alla lotteria cosa farebbe ? "
R. : " una parte la userei per sistemare la casa per i miei figli e una parte la donerei al partito"
D : " bene , se Lei vincesse una macchina di grossa cilindrata cosa farebbe?"
R : "la venderei , ne prenderei una più piccola e la rimanenza la donerei al partito per fare la nuova casa del popolo"
D : "molto bene , se lei vincesse due biciclette..."
R : " ALT , LE BICICLETTE SONO LE MIE , ME LE SONO COMPRATE E VOI NON MI ROMPETE IL CAZZO"...
a buon intenditor...
Chiede di macellare più di quello che gli lasciano fare. Forse la regione ha contato male :dubbio: i mussulmani residenti... oppure questi macellano abusivo (visto fare coi miei occhi, in mezzo a un cortile). Di certo non stanno senza mangiare o come minimo non mangiano quello che il presidente crede.
comunque è bello sapere che un Presidente di una grande Regione si debba occupare direttamente delle costine di pecora e degli arrosticini di crasto... pena lo smerdamento in pubblico.
mi sfugge un dettaglio di non secondaria importanza, trattasi di letame bovino o di deiezioni ovine ? :cipenso: