Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Dubbio collettori
Ciao ragazzi,
eccitato dalle vostre descrizioni in merito, ho acquistato degli scarichi 3in2 compensati di una trophy per la mia legend.
...sono compatibili...vero?
Potete tranquillamente insultarmi per aver fatto prima l'acquisto e poi la domanda :oook:
Allegato 221159
-
Mi pare di si, ma appena passeranno i Guru dei collettori, ti daranno conferma o meno ;)
-
Si sono quelli, hanno la parte finale con diametro più piccolo e ospitano i nostri terminali sparandoli verso l'alto, con qualche piccolo adattamento :)
Devi spostare/cambiare il tubo di rimando dell'acqua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Si sono quelli, hanno la parte finale con diametro più piccolo e ospitano i nostri terminali sparandoli verso l'alto, con qualche piccolo adattamento :)
Devi spostare/cambiare il tubo di rimando dell'acqua
Esatto! Io per montarci i TOR a bottiglia ho dovuto allungarli di 4/5 cm e spostare il punto di attacco dei finali sulla loro staffa.
-
Citazione:
DoppioZe®o
Esatto! Io per montarci i TOR a bottiglia ho dovuto allungarli di 4/5 cm e spostare il punto di attacco dei finali sulla loro staffa.
Grazie! sospirone di sollievo...anche se li ho pagati poco (penso)
Mi manderesti qualche foto de dettaglio del lavoro (tipo delle prolunghe e degli attacchi)?
Secondo voi ora potrei montare le pedane del TBS o comunque cozzano contro i collettori?
Chiunque abbia questi collettori, mi manderebbe foto dell'effetto finale con i terminali sparati verso l'alto?
-
Dubbio collettori
-
Citazione:
DoppioZe®o
Uauuuuu :wub:
Quindi la "prolunga" te l'hanno saldata? E poi hai fatto ri-cromare tutto?
Stupenda comunque, complimenti :oook:
p.s. Oggi passo dalle tue parti e vado a recanati in moto!
-
Compatibili, ma occhio che è necessario cambiare il tubo dell'acqua che dalla pompa va al radiatore
-
Citazione:
triumphead
Uauuuuu :wub:
Quindi la "prolunga" te l'hanno saldata? E poi hai fatto ri-cromare tutto?
Stupenda comunque, complimenti :oook:
p.s. Oggi passo dalle tue parti e vado a recanati in moto!
No, non li ho fatti ri-cromare, me li sono tenuti col bracciale di saldatura a vista [emoji16]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2b489581a9.jpg
Questa è la staffa originale dei TOR accorciata e riforata...
-
Io dovrò adottare qualche soluzione, sono troppo rovinati esternamente per metterli su così.
A livello di prestazioni, si nota la differenza con i precedenti?