Visualizzazione Stampabile
-
Bracciale anti autovelox
Cosa ne pensate di questa bellissima invenzione?
Il braccialetto che segnala gli autovelox con una vibrazione | Passioni da Guidare: Anteprime, Prove e Listini Auto - Virgilio Motori
sicuramente girando col gps acceso e con l'app dedicata la batteria del cellulo ne risentirà parecchio ma comunque sta robina qua m'ingrifa parecchio :oook:
-
La mia moto vibra talmente tanto che non me me accorgerei...o mi da una scarica elettrica o nisba
Inviato dal Sapientino
-
Si direi che la vibrazione per quanto forte possa essere è impossibile da sentire.
potrebbero mettere un piccolo bip bluetooth nel casco o al massimo una spia sul cruscotto molto forte.
-
In effetti con le vibrazioni lo vedo poco funzionale, però bisognerebbe provarlo per capirne bene la reale funzionalità
-
Andare piano no eh :biggrin3:
-
Bracciale anti autovelox
c'é giá il Coyote che funziona benissimo e si trova dappertutto negli shop di elettronica.......
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Poi c'è chi si lamenta in altro post sul caro premi delle polizze in Italia, ita gli ani brava gente....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
Poi c'è chi si lamenta in altro post sul caro premi delle polizze in Italia, ita gli ani brava gente....:ph34r:
chiedo scusa , ma io non vedo il collegamento con questo post :blink:
comunque anche io vedo poco pratica questa soluzione , rischi di abituarti o di romperti più del dovuto
vista la segueanza di velox che c' è nelle nostre zone
-
Citazione:
Norik
chiedo scusa , ma io non vedo il collegamento con questo post :blink:
comunque anche io vedo poco pratica questa soluzione , rischi di abituarti o di romperti più del dovuto
vista la segueanza di velox che c' è nelle nostre zone
Il collegamento mi pare piuttosto ovvio, queste sono le furbatine tipiche fatte apposta per aggirare controlli continuando a fare i propri comodi a velocità extra-codice, con le nefaste conseguenze che portano a migliaia di morti all'anno, parere personalissimo si intende..:cool:
Citazione:
TRUSTon
Andare piano no eh :biggrin3:
:oook:
-
Citazione:
fiore955
Il collegamento mi pare piuttosto ovvio, queste sono le furbatine tipiche fatte apposta per aggirare controlli continuando a fare i propri comodi a velocità extra-codice, con le nefaste conseguenze che portano a migliaia di morti all'anno, parere personalissimo si intende..:cool:
:oook:
ok non avevo capito :oook: