Visualizzazione Stampabile
-
la firma di nimeeeeee
o ragazzi...ma l'avete vista???:blink: :blink: :blink: :blink:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io si...è uno spettacolo....mi ci impersonifico alla stragrande!!!:laugh2: :laugh2:
una vera figata....:w00t: :w00t: :w00t:
complimenti davvero..la firma più divertente......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
così come quella col pinguino che da la spinta all' altro pinguino e lo fa cadere nel buco..(non ricordo di chi è!!!)
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
scusate se ho fatto un post per dirlo...ma sto ridendo troppo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
o ragazzi...ma l'avete vista???:blink: :blink: :blink: :blink:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io si...è uno spettacolo....mi ci impersonifico alla stragrande!!!:laugh2: :laugh2:
una vera figata....:w00t: :w00t: :w00t:
complimenti davvero..la firma più divertente......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
così come quella col pinguino che da la spinta all' altro pinguino e lo fa cadere nel buco..(non ricordo di chi è!!!)
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
scusate se ho fatto un post per dirlo...ma sto ridendo troppo!!!
che firma è???
marte sono venuto a fare il tegliando a lucca!!!
-
vai al post scritto da titti...ha scritto lì...c'è un omino al computer..certo...è un pò cruenta...:sick: :sick: :sick:
ma dato il mio livello di stanchezza...rido x ogni cretinata...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
pensa che sono ancora a lavoro..e non ho ancora finito :mad: :mad: :mad: devo far degli ordini:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
vai al post scritto da titti...ha scritto lì...c'è un omino al computer..certo...è un pò cruenta...:sick: :sick: :sick:
ma dato il mio livello di stanchezza...rido x ogni cretinata...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
pensa che sono ancora a lavoro..e non ho ancora finito :mad: :mad: :mad: devo far degli ordini:mad: :mad: :mad: :mad:
Ah!!
Dimenticavo grazie per le info. :dry: :dry:
Sei Efffffffffficentissssssssssssima ...:sick: :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ah!!
Dimenticavo grazie per le info. :dry: :dry:
Sei Efffffffffficentissssssssssssima ...:sick: :sick:
noooooooooo....
ti prego perdonami...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
son incasinata..mi son scordata ancora...
me lo scrivo sul blocco.....promesso domani le avrai :wink_: :wink_:
-
Citazione:
noooooooooo....
ti prego perdonami...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
son incasinata..mi son scordata ancora...
me lo scrivo sul blocco.....promesso domani le avrai :wink_: :wink_:
Guarda fai una cosa ....
Scrivilo in fronte, cosi almeno qualcuno te lo chiede :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tranquilla, no problem !!:wink_:
-