Un amico di Renzi:Il deputato comunista contro il taglio stipendi parlamentari - Tiscali Notizie
Visualizzazione Stampabile
Questo mi pare proprio un testa di cazzo...il video lo hanno fatto vedere ieri sera su in onda...che dire...in quelle parole c'è tutta la distanza e la sfacciataggine di questi "rappresentanti del popolo"...gente che dispensa lacrime e sangue per conto dei burocrati europei poi si fa 40 gg di ferie ad agosto...
Poi ci si stupisce del malcontento...di chi non va più a votare...o della nascita di nuovi movimenti di gente schifata da questi soggetti e che proprio per questo non ne vuole più nemmeno sentir parlare...
Il moto di rabbia in questi casi è inevitabile...io a quel babbeo gli avrei messo un metalmeccanico li vicino...magari di quelli con i "moderni" contratti a termine...poi volevo proprio vedere dopo un frase del genere cosa sarebbe successo...
:popcornsmiley:
C'é pure chi afferma che 193000 euro lordi ( IRAP esclusa) non sono tanti dovendosi pagare l'alloggio a Roma ed i trasferimenti Roma Milano....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
É come vincere un WIN FOR LIFE esteso a tutta la famiglia.
Un primato tutto italiano che incredibilmente molta gente lo difende ancora e lo reputa congruo.
Alcuni dettagli I privilegi dei governanti, parlamentari ed ex parlamentari
anche qua dentro :wacko: ...che poi se pensiamo ai risultati del loro lavoro si potrebbe effettuare (senza nessun rimorso) una decurtazione dello stipendio del 150%...
«E poi devi mangiare: vanno via altri 2.000 euro»
Rotondi su stipendio ministri: "Come faccio vivere la mia famiglia con soli 4 mila euro al mese?" - AgoraVox Italia
:ph34r: ...a Rotondi...che te magni co 2000 euri ar mese????!!