Visualizzazione Stampabile
-
Worldoftriumph..
Domanda veloce, devo prendere un po di pezzi originali,e con una certa fretta.. guardavo su worldoftriumph ma mi chiedevo, conviene andare dal conce? O ordinare da loro? Perché tra spedizione e cambio sterline non è che te li regalano..poi c'è il tempo di spedizione.. Ma penso che nemmeno dal conce te li regalino..
Qualcuno ha esperienze e consigli? Grazie
-
Dal conce sarà uguale, a meno che non abbia ciò che ti serve in magazzino.
-
@Sugarglider ha ragione, in più se hai fretta il conce te li fa arrivare prima, ma vuole un supplemento ( esperienza personale )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TreValli
Domanda veloce, devo prendere un po di pezzi originali,e con una certa fretta.. guardavo su worldoftriumph ma mi chiedevo, conviene andare dal conce? O ordinare da loro? Perché tra spedizione e cambio sterline non è che te li regalano..poi c'è il tempo di spedizione.. Ma penso che nemmeno dal conce te li regalino..
Qualcuno ha esperienze e consigli? Grazie
Non ho mai trovato gli stessi prezzi in concessionario e su WOT.... Al limite sulla stupidaggine, tipo il filtro ecc, ma nel caso di pezzi "importanti", quelli che trovi online hanno sicuramente un prezzo inferiore.
ps. se poi cerchi pezzi usati e' meglio, chiaramente, e piu' veloci nella spedizione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
marchino68
@
Sugarglider ha ragione, in più se hai fretta il conce te li fa arrivare prima, ma vuole un supplemento ( esperienza personale )
Per non parlare del fatto che l'ultima volta che chiesi un pezzo in particolare, dovetti aspettare 2 settimane perche' ( giustamente o meno ) il concessionario riordinava i pezzi alla casa Madre solo con questo intervallo di tempo, per "risparmiare sulle spedizioni "... Ma vaff
-
Mah non è che ho fretta di averli domani.. Nel senso, se ci mette i classici 3/5 giorni va bene.. Per i pezzi usati sicuramente risparmierei ma ci vuole il tempo è lo sbatti per cercarli.. Non ho ne uno ne l'altro [emoji38]
Comunque grazie.. Mi sa che ordino oggi stesso..
-
Generalmente su wot i prezzi sono inferiori a quelli del conce, cambio euro/sterlina permettendo, che quindi bisogna verificare.
La spedizione mi pare sia fissa a 10£, i tempi non velocissimi, perche' spediscono per royal mail che poi in italia affida a sda/poste italiane, di solito ci vogliono una decina di giorni di calendario.
Io mi ci sono sempre comunque trovato bene.
-
dipende dalla serietà del conce...
io ad esempio vado sul sito e compro di là...penso che mi hai capito
-
WOT tutta la vita :oook: mentre per i pezzi usati, a parte la solita baia, mi sono trovato bene giá diverse volte con questo sito olandese:
https://www.boonstraparts.com/