Visualizzazione Stampabile
-
ma...A NAPOLI??
Caro Manila forse sono vicino all'acquisto della mia speed..sono anni che la inseguo e ormai sembra fatta!!
Volevo chiederti se esiste un gruppo a Napoli, tipo quello romano, e qualora non esista se fosse possibile esserne il fondatore!
Un lampeggio!!
-
Un vero gruppo a Napoli ancora stranamente non c'è. Dico stranamente perchè il numero di Triumphisti presenti a Napoli e zone limitrofe è altissimo, ma forse non riescono a incontrarsi per ragioni che non conosco. In passato ci ha provato anche l' amico McBart, che ha realizzato belle uscite e anche un raduno riuscitissimo, magari puoi sentirti con lui per vedere di organizzare qualcosa insieme.
Se vuoi esserne il fondatore non ho nulla in contrario: i gruppi solitamente nascono in modo spontaneo, e chiunque può provare a crearne uno. :oook:
-
Ciao Paskiss, ogni tentativo è stato vano.
Ad ogni modo le uscite non mancano mai, c'è un minigruppo base, anche se non del forum.
Appena avrai la moto, non esistare a raggiungerci per strada (o anche in pista!).
Mc
-
ricevuto!!
OK bart, ho progeti simpatici, mi fa piacere che tu già abbia sondato il terreno...magari indue riesce meglio. Apeena sono pronto ti chiamo o magari ci sentiamo telefonicamente! Speriamo...al più presto possibile!
tutti gli errori fatti nel testo sono di battitura!!:laugh2::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ragazzi provo a buttare 1 occasione di incontro, anche se non è nulla di particolare, se vi va...a S. Maria C.V. dove c'e' l'esposizione di De Rosa ci sarebbe una bella pizzeria all' aperto (La bufala) con tanto di spazio per parcheggiare le moto fuori e non esauririsi a sorvegliarle; se eventualmente vogliam organizzar....una serata estiva tranquilla e mangereccia...
-
io ci sto vai con la pizza!!
-
Va benissimo, durante la settimana però.
Il w.e. preferisco altro, a verità! Mare, sole e giri in moto.
-
Hai ragione Mcbart convengo con te!!
allora in settimana si organizza la pizza e sabato andiamo a mare che ne dite???
-
In settimana questa non posso.
Possiamo fare tipo martedì prossimo.
-
ragazzi io venerdi' sera mangio un panuozzo a gragnano con gli amici ducatisti e poi si va a fare un giretto in constiera che ne dite siete dei nostri??