Visualizzazione Stampabile
-
notifica equitalia
mi costestano il mancato pagamento del bollo 2013 dela mia ex speed e non è la prima volta ...
notare la maggiorazione da 159 di bollo a 260 euro compreso sanzioni
fortunatamente ho tutte le ricevute , ma intanto ho gia perso una ora x trovarlo
sono incazzatissimo
pagato online su Poste Italiane - HomePage
chiedo ai beneinformati : non c'è modo di rivalersi x lo sbattimento?
-
A me hanno chiesto il bollo di una macchina che ho fatto demolire 5 anni fá
Vai all'ACI e fai fare un controllo
Sennò quelle m..de continueranno all'infinito:ph34r:
-
Livello 1 :
ci sono esseri viventi che vivono in simbiosi con altri .
Ovviamente non fanno morire l' essere vivente principale che in modo diretto o indiretto dà loro nutrimento , e magari ( in sporadici casi ) ne riceve pure beneficio .
Livello 2 :
Altra cosa è invece un cancro .
Si nutre del corpo vivente principale sino a provocarne la morte . Di conseguenza poi muore pure lui
Livello 3:
Al terzo livello si colloca Equitalia
Se muori perchè t' impicchi , non gliene frega un cazzo . Trovano un altro essere vivente con cui nutrirsi
probabilmente se un utente augurasse a chiunque lavora per Equitalia ( anche per necessità , mica per vocazione , ci mancherebbe ) di vedere morire soffrendo tutte le persone a cui tengono , ed infine morire pure lui ... verrebbe giustamente bannato dal forum
Quindi non lo farò .
Hai TUTTA la mia solidarietà .
-
in questo caso e la regione toscana che "delega" equitalia
tanto lo sattimento è a carico degli utenti....
e oltre allo sbattimento pensiamo che non tutti quelli che hanno pagato ritrovano le ricevute
-
Io da anni i bolli li pago in banca. Così oltre alle ricevute ho anche la traccia sugli estratti conto, dove compare la targa e la cifra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fanthomas
A me hanno chiesto il bollo di una macchina che ho fatto demolire 5 anni fá
Vai all'ACI e fai fare un controllo
Sennò quelle m..de continueranno all'infinito:ph34r:
Vai all'ACI se i bolli li hai pagati all'ACI, se invece li hai pagati al tabacchino ti attacchi e speri di trovare le ricevute...
-
Io dopo aver pagato aspetto un paio di settimane e mando una mail all'aci e mi faccio mandare il pdf del bollo di modo che anche se non lo stampo(la carta chimicia è bastarda) ho sempre traccia.
Per il resto c'è la burocrazia purtroppo
Inviato dal Sapientino
-
-
Citazione:
manetta scarsa
in questo caso e la regione toscana che "delega" equitalia
tanto lo sattimento è a carico degli utenti....
e oltre allo sbattimento pensiamo che non tutti quelli che hanno pagato ritrovano le ricevute
Da quello che so, deve essere obbligatorio conservare le ricevute degli ultimi 10 anni
Io li attacco uno sopra l'altro con la pinzatrice da sempre.
-
Citazione:
edotto
Vai all'ACI se i bolli li hai pagati all'ACI, se invece li hai pagati al tabacchino ti attacchi e speri di trovare le ricevute...
Non e' corretto: tempo fa ad un tizio davanti a me, mentre attendevo il mio turno, e' stato contestato il mancato pagamento del bollo per un anno, e l'hanno visto al volo direttamente in agenzia ACI.
Se paghi in banca / ricevitoria, non vengono mai segnalati eventuali bolli scaduti e non pagati, ma solo l'anno corrente di scadenza: consiglio sempre, per scrupolo, di andare all'ACI ( ovviamente se si e' sicuri di averlo sempre pagato meglio, ma una dimenticanza puo' sempre capitare ).
Citazione:
Fanthomas
Da quello che so, deve essere obbligatorio conservare le ricevute degli ultimi 10 anni
Io li attacco uno sopra l'altro con la pinzatrice da sempre.
ARGH sicuro???? :ph34r: