Visualizzazione Stampabile
-
Maniglione passeggero
Ciao a tutti,
Ho visto delle immagini del maniglione passeggero per la scrambler. Qualcuno lo monta ?
Impressioni ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
In che senso "impressioni"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seppo
In che senso "impressioni"?
Forse nel senso che fa impressione, che "un se po' guarda'" :biggrin3:
-
Allegati: 2
Io l' ho montato per due motivi: sia perchè la zavorrina talvolta si tiene lì, sia perchè avendo messo una sella rialzata ma più corta dell' originale, dietro non mi piaceva un granchè... (anche così comunque non è il massimo dell' eleganza, beninteso). Inoltre, poichè in origine sarebbe per la Bonnie (almeno quello che ho trovato io, ma non so se c'è una versione specifica per la Scrambler), ho dovuto segare la parte destra perchè la staffa degli scarichi non ne avrebbe permesso il montaggio, ma comunque non ci sono problemi di solidità.
Allegato 222346Allegato 222347
-
Allegati: 1
Citazione:
Shining
Forse nel senso che fa impressione, che "un se po' guarda'" :biggrin3:
:risate2:
Io lo monto, quando devo portare la signora. Quello nuovo in un unico pezzo. Per lei è molto utile e ci si trova bene.
Quando vado solo, poi, lo tolgo :laugh2:
-
Citazione:
Seppo
:risate2:
Io lo monto, quando devo portare la signora. Quello nuovo in un unico pezzo. Per lei è molto utile e ci si trova bene.
Quando vado solo, poi, lo tolgo :laugh2:
Hai una delle più belle scrambler mai viste, può sopportare anche il maniglione :oook:
-
@Seppo bellissima la tua moto... Che terminali sono?
Scusate l'OT
Inviato usando Tapatalk [emoji336]
-
Citazione:
Ravler
@
Seppo bellissima la tua moto... Che terminali sono?
Scusate l'OT
Inviato usando Tapatalk [emoji336]
Quello di Seppo è uno Shark bahia 2 in 1 uguale a quello che avevo io; è omologato e ha il db killer estraibile (ma ha una bella voce anche con il db killer inserito)
-
Citazione:
Shining
Hai una delle più belle scrambler mai viste, può sopportare anche il maniglione :oook:
Grazie Ale :biggrin3: