Originariamente Scritto da
flag
Ehhhhhhh, no, miei cari
Hanno vinto, e si sono proposti di governare roma.
Quella reale, mica quella dei sogni
Non è che se io faccio un piano per portare la mia azienda al doppio del fatturato, poi posso andare a raccontare che, purtroppo, l azienda non e fatta solo di persone intelligenti, che molti dei funzionari resistono al cambiamento e che mi dicono di fare certe cose e poi non le fanno, che ho trovato l azienda con inefficienze e con un macchinari obsoleti...........è questa l azienda che ho promesso di portare al doppio di fatturato
Chi pianifica nel mondo del mulino bianco non è una persona affidabile.
E non mi vengano a raccontare, dopo aver più volte messo le mani avanti, parlando di complotto per farli vincere o convincendo gli adepti che , perchè sono loro, sarebbero stati avversati.........che non sapevano
Si ha a che fare con procedure e strutture, che resisono al cambiamento..........i giovani preparati nolo sanno? Cascano dal pero?
Mi domando, se le stesse cose fossero success a giacchetti, che si sarebbe detto qui sul forum?
A me pare si abbia a che fare col solito strabismo.
A roma il movimento sta facendo una discreta figura di merda, e questo è incontrovertibile.
Non so se l avrebbe fatta anche giachetti, credo di si , ma questo è controvertibile.
Spero, abitando a roma, che le cose migliorino, ma , per il momento, vedo che la raggi si sta comportando, con i comunicati relativi all allontanamento del capo di gabinetto, nella maniera della politica più vecchia e renziana possibile.
A un certo punto le è sembrato (anche se non sono proprio certo che sia lei in liberta a prendere le decisioni) che le polemiche sullo stipendio della tipa fossero pericolose, e, approfittando di un parere di cantone sulla lettera di incarico ( che citava una legge sbagliata), quindi sulla forma e non certo sulla sostanza, pur avendo potuto dire, ok, si riscrive la lettera correttamente, ha usato un parere esterno per fare ciò che voleva, e trombare chi aveva scelto poche settimane fa..............
Mah