Visualizzazione Stampabile
-
YAMAHA XJR1300
ciao boisss
sto pensando con insistenza a questo ferro ...
lo vorrei prendere per la mia signora, voi cosa ne pensate ? giudizi e pareri a riguardo ?
esteticamente mi piace un sacco, specialmente quella blu. inizialmente dopo una parentesi con yamaha fz6 e monster s4r ha sempre e solo fatto da zavorrina, ma mi sto rendendo conto che le stanno prudendo le mani, vorrebbe tornare in sella da protagonista ed ho pensato a lei , alla XJR1300, anche se è pesantuccia forse !!!
aiutatemi .... ho provato a dirgli di prendere e provare la mia tiger 1050 ma dice che è troppo alta, ora proverà la speed 955 ma forse è un filo troppo ruvida per lei .... l'ideale sarebbe forse una hondina hornet 600 ma volevo prendere un mezzo che usavo anche io :lingua:
http://images.moto.it/images/6066484...7952-61135.jpg
-
Insomma il famoso regalo boomerang :D
-
Dille chiaramente che le vuoi cedere il 1050 e e che lei deve obbligatoriamente accettare, così la XJR1300 te la prendi tu :ph34r::laugh2:
-
Un poco pesante per una donna, forse.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
è uno dei dubbi che mi pervade quello del peso, bisogna provare in pratica l'altezza sella
lei è comunque alta 1.76
-
Io avevo agito diversamente; dopo averla.....svezzata con una "propedeutica" :w00t: GILERA RC600 ; gli ho preso (sempre per "doppio uso" ) un KTM690SM , poi dopo avergliela demolita (con conseguente mio periodo di coma :(), gli ho preso un gran bel Suzuki 400SM.
Insomma tutte moto (Gilera a parte, ma con il quale lei si divertiva moltissimo :) ) "user friendly", ma ben messe per usi... "seri" nei misti.
Magari....valuta anche tù questo metodo ;)
-
una libellula da 250 kg....cmq prendereri o la vecchia o il kawa zrx 1200 r
-
io ho un Kava zrx, è pesante ma in sella è un fuscello....
-
tanto vale che risparmi molto e prendi la vecchia, stessa motorona vetusta ma con una forma estetica classica e gradevole, invece de st'accozzaglia informe e ridicola
alla fine hai la speed 955 in casa, meglio di quella che vai cercando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
alla fine hai la speed 955 in casa, meglio di quella che vai cercando
Appunto... cosa significa :senzaundente: "un filo troppo ruvida" ? :blink: