Visualizzazione Stampabile
-
Rumore all'accensione
Buongiorno Ragazzi,
ho un problema da quando ho fatto l'ultimo tagliando!
vi dico quello che ho fatto l'ultima volta che magari potrebbe essere causa di questo rumore.
-cambio olio da bardahl a Motul 7100.
-filtro BMC
praticamente appena accendo la moto da fredda, c'è un forte ticchettio che viene dal motore. è come un ta ta ta ta ta....non sò spiegarmi!
vi posto un video per farvi capire meglio. una volta che si scalda il motore non si sente più.
ps:il video è di pessima qualità perchè l'ho dovuto ridurre... ma l'audio è quello che conta.
View My Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firefox1986
Buongiorno Ragazzi,
ho un problema da quando ho fatto l'ultimo tagliando!
vi dico quello che ho fatto l'ultima volta che magari potrebbe essere causa di questo rumore.
-cambio olio da bardahl a Motul 7100.
-filtro BMC
praticamente appena accendo la moto da fredda, c'è un forte ticchettio che viene dal motore. è come un ta ta ta ta ta....non sò spiegarmi!
vi posto un video per farvi capire meglio. una volta che si scalda il motore non si sente più.
ps:il video è di pessima qualità perchè l'ho dovuto ridurre... ma l'audio è quello che conta.
View My Video
Ciao Firefox.
Il video sarà pure di pessima qualità ma l'audio,purtroppo, è molto chiaro e non lascia dubbi!
Credo si tratti del tensionatore della catena di distribuzione...
dai un'occhiata a questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=NVWuY2qhfu0
salutoni.
-
Non posso sentire l'audio al momento ma di posso dire che è me, a freddo di era messa a fare un rumore che era un misto tra sferragliamento e ticchettio che dopo una ventina di secondo, smetteva: tendicatena della distribuzione che iniziava a lamentarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackThunder675
Ciao Firefox.
Il video sarà pure di pessima qualità ma l'audio,purtroppo, è molto chiaro e non lascia dubbi!
Credo si tratti del tensionatore della catena di distribuzione...
dai un'occhiata a questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=NVWuY2qhfu0
salutoni.
oddio si.... è proprio lui!!!! è proprio lo stesso rumore!
cmq ho 31000 km e a quanto pare dalle ricerche che sto facendo...è ora di cambiarlo!!!!
dal video non mi sembra una cosa complessa!!! Qualcuno di voi ci ha già provato?!?!?