Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi Svizzeri
Chi sa dirmi a che prezzi ti porti a casa dalla Svizzera un Arai jet sz-f (qui al max l'ho trovato a 400e) o un integrale Arai ViperGT oppure un AstroR???
sapete???
...intendo il monocolore,che dovrebbe costare pure meno... bianco è il top secondo me!
-
Domanda a H o b b y M o t o - [ homepage ]
Ce ne sono altri poi?
Non siamo riusciti ad avere una convenzione con loro?
Ne esistono altri, hard discount come loro???
-
ViperGT flagUk euro 399, normale 359,00
Phil read 349,00
Poi altri non ricordo onestamente, comunque se gli scrivi sono estremamente disponibili..........:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Domanda a
H o b b y M o t o - [ homepage ]
Ce ne sono altri poi?
Non siamo riusciti ad avere una convenzione con loro?
Ne esistono altri, hard discount come loro???
convenzione??:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
figurati se ti fa mezzo euro di sconto...
c'é un altro negozio, ma i prezzi sono più alti e tiene altre marche, ma in compenso...sono simpatici ;) si chiama Racing shop, a ligornetto...
RACING SHOP LIGORNETTO
-
Citazione:
Turbo-555
Beh, il sito é sicuramente fatto meglio ed aggiornato più frequentemente, ma i prezzi sono più alti in compenso...
E, ripeto, con me sono SEMPRE stati gentilissimi e molto solleciti nelle risposte i signori di Hobby Moto...
-
Citazione:
MUSSINO74
ViperGT flagUk euro 399, normale 359,00
Phil read 349,00
Poi altri non ricordo onestamente, comunque se gli scrivi sono estremamente disponibili..........:sick:
Ma esiste un VIPER GT Phil Read replica ?
Non mi risulta...
-
-
Con Hobbymoto mi sono trovato bene li sponsorizzo!! Io ho preso l'Arai condor retrò e il prezzo era imbattibile! Ciao!
-
Io gli ho mandato una mail chiedendo il prezzo per un viper gt italy flag: mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che spedito in italia sarebbe venuto 400 euro comprensivi della spedizione!! Ottimo direi.....