Visualizzazione Stampabile
-
Info parcheggi Milano
Vi spiego la mia situazione. Domani sono a Genova per un convegno e al ritorno mi devo fermare a Milano centro. Solitamente quando vado a Milano soffro un po' di "Effetto Artemio":laugh2:, essendo poco pratico dei grossi centri.
Quando provengo da BS, parcheggio l'auto a Cascina Gobba e poi vado di metro. Che voi sappiate, esiste un parcheggio simile, a tiro di un'uscita dell'autostrada A7/E62 dove poi si possa raggiungere il centro in metro? Mille grazzzzzzie! :oook:
-
http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/A...Struttura.aspx
Io andrei a molino dorino se nn vuoi entrare troppo a milano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
C'è il parcheggio di scambio ATM (l'azienda dei trasporti milanese) a Famagosta in prossimità alla penetrazione urbana della A7. La linea 2 della metropolitana ferma lì a Famagosta e puoi raggiungere il centro città.
il parcheggio costa 2,50 euro per 8 ore in caso di sosta prolungata. Trovi le info sul sito dell'atm.
-
Occhio ad entrare nelle zone a pagamento a fasce
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabietto67
C'è il parcheggio di scambio ATM (l'azienda dei trasporti milanese) a Famagosta in prossimità alla penetrazione urbana della A7. La linea 2 della metropolitana ferma lì a Famagosta e puoi raggiungere il centro città.
il parcheggio costa 2,50 euro per 8 ore in caso di sosta prolungata. Trovi le info sul sito dell'atm.
Quoto, arrivando da Genova il migliore è Famagosta.
Dalla A7 devi andare sempre dritto direzione centro e poi Famagosta, ci sono anche i simboli della metro nelle indicazioni.... TAAAC!
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
-
Scusate avevo letto torino....
-
Ne approfitto per imbucarmi......:laugh2:
In vista del prossimo EICMA , provenendo dalla A4 da Venezia verso Milano, dove sarebbe più semplice uscire e parcheggiare per poi prendere la metro fino in fiera?
Più che altro vorrei evitare la botta di traffico in uscita dalla fiera che di solito richiede un'ora per rientrare in autostrada.
Se poi si risparmia anche sul parcheggio meglio :biggrin3:
-
Cascina Gobba poi M2 (tariffa 2.50).......dovrebbe andar bene :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigo
Ne approfitto per imbucarmi......:laugh2:
In vista del prossimo EICMA , provenendo dalla A4 da Venezia verso Milano, dove sarebbe più semplice uscire e parcheggiare per poi prendere la metro fino in fiera?
Più che altro vorrei evitare la botta di traffico in uscita dalla fiera che di solito richiede un'ora per rientrare in autostrada.
Se poi si risparmia anche sul parcheggio meglio :biggrin3:
Cascina Gobba come segnalato sopra, oppure esci a viale Certosa e parcheggi a Lampugnano.
Uscendo a viale Certosa hai un pezzo della parte cittadina della A4 da fare ma poi sei più vicino alla fiera e già sulla rossa. Da cascina Gobba hai più fermate ed un cambio ma dovrebbe essere un po'piu comoda da raggiungere.
Sent from my SM-G930F using Tapatalk