Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
BMW K 1200 R
Mi intriga molto la BMW K 1200 R,mi ero seduto sopra qualche hanno fà al museo della BMW a Monaco di Baviera,era bella,agressiva e stavo benissimo.Non ho mai provata a guidarla.163 CV..bestia...Qualcuno l'ha provata/posseduta.Cosa pensate?So che è un pò vecchiotta ma si trova a prezzi buoni è in buono stato..
Allegato 224774
-
Sinceramente non mi ha mai entusiasmato
E poi BMW è boxer....
Io recentemente stavo per acquistare una hp2 sport, moto da intenditori. ... poi me la soffiata 2 ore prima un commerciante tedesco....
La k am pias minga
Ma se a te piace sicuramente non resterai deluso del servizio officina e post vendita di bmw
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
boh.....venduta da poco da un mio collega..dice che consumava come una petroliera.
altro nonzo, io bmw solo boxer.
-
fuori garanzia sono un pianto ste moto, altro che post vendita
-
C'e' un noto forum dove puoi trovare tutte le info che cerchi.
Cmq come hanno gia detto, fuori garanzia ghe vol i sghei. Il 1200 se ricordo bene era afflitta da diverse magagne, risolte poi in parte nel 1300.
Moto da turismo veloce,.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Sinceramente non mi ha mai entusiasmato
E poi BMW è boxer....
Io recentemente stavo per acquistare una hp2 sport, moto da intenditori. ... poi me la soffiata 2 ore prima un commerciante tedesco....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
HP2 Sport cosi come la Supermoto e la Enduro sono capolavori da prendere al volo, oggetti che aumenteranno di valore con il passare degli anni...potessi permettermela una HP2 Sport la prenderei al volo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash5wv297
C'e' un noto forum dove puoi trovare tutte le info che cerchi.
Cmq come hanno gia detto, fuori garanzia ghe vol i sghei. Il 1200 se ricordo bene era afflitta da diverse magagne, risolte poi in parte nel 1300.
Moto da turismo veloce,.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto, il problema principale era la trasmissione finale, risolto in parte dalla versione 2007.
Io l'avevo provata e mi era piaciuta, certo è una granturismo. Che motore...
-
Un missile, ma deve piacere .... L'unica versione di K che prenderei in considerazione e' la versione touring GT o simili ( poca spesa tanta resa ) .
Per il resto non mi entusiasmano.
Boxer a vita anche per me
-
La provai un paio di volte perché il conce all'epoca voleva vendermela. All'epoca aveva bassi e medi migliori di tante supersportive, per il resto lunga, pesante e con il cambio bello duro, ABS con frenata un po' lunga . Tralascio il discorso telelever con il quale non mi sono proprio trovato.
-
X il consumo, è normale essendo un "1200".
Le magagne venivano non dalla trasmissione ma dalla distribuzione.
Anche con l'interasse kilometrico si guida molto bene, logico che i tornanti non li digerisce troppo bene.
Come tutte le bmw in movimento nasconde bene il proprio peso, x il resto bisogna provarla.
La frenata sull'anteriore con il servofreno e abs è da riferimento (finchè và), visto che deve fermare 250kg.
Cambiata dura e rumorosa, ma lo fanno tutte kappa. La prima volta sembrava andasse in pezzi, adesso ci ho fatto l'abitudine.