Visualizzazione Stampabile
-
Mivv Gp DOMANDONE!
Sto pre comprare il gp tondo in titanio ma ho alcune domande:
1- è compatibile con la speed 07? per la storia del catalizzatore
2- quali sono le pedane sostitutive? avevo letto che con alcune delle solite(gsx-r, 955 etc) c'erano dei problemi
Grazie in anticipo, so che sono argomenti trattatissimi ma con ''cerca'' ci sono talmente tanti link correlati che ci metterei giorni
-
per le pedane, ieri ho visto quelle che ha montato Vince_Speed (che tra l'altro ha montato il MIVV), e vanno bene, sono quelle che montano la RSV 1000 e la Tuono...unico neo, hanno un piccolo prolungamento che funge da supporto per lo scarico originario, basta un colpetto di flessibile e sono perfette.....
-
ottimo! invece sapete niente sulla compatibilità con la 07?
-
penso che ci siano quelli per la 07... al concessionario ne stavano montando uno 15 giorni fa su una Speed nuova
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilBarone
ottimo! invece sapete niente sulla compatibilità con la 07?
Ciao
anch'io voglio montare il mivv gp ma quello per la speed 07 non è ancora stato presentato... da quello che so io sarà disponobile solo da fine giugno...tanto per cambiare c'è ancora da aspettare! :dry:
-
quindi se non è ancora disponibile, quelli che ci sono ora in commercio non sono compatibili... che stress, con il caldo i due barilotti originali sono un'incubo:biggrin3: