Visualizzazione Stampabile
-
'sti cinesi....
Due importanti funzionari dell'amministrazione provinciale cinese sono stati arrestati perché colpevoli di aver affidato la costruzione di un ponte poi crollato ad un capomastro cieco.
La struttura, al momento del cedimento strutturale, ha ferito dodici persone, fortunatamente in modo leggero. A finire dietro le sbarre, rispettivamente per un anno e un anno e mezzo, Xia Jianzhong e Huang Wenge.
I due funzionari sono stati condannati perché colpevoli di non aver fermato il progetto. I media locali non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile sul come il capomastro sia riuscito a dirigere i lavori.
-
Giorgio.........Giorgio.........
I tuoi avatar..........MI TURBANO !!!!!!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Giorgio.........Giorgio.........
I tuoi avatar..........MI TURBANO !!!!!!!!:wacko::wacko:
preferisci che rimetta il topocane??
-
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
Citazione:
MUSSINO74
ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
aaaaaahhhh, volevo vedere.....
P.S. Grazie Mussino, ho telefonato a Triumph Italia e ho spiegato il problema del lasco allo sterzo.... ho lasciato il mio numero di telaio e di cellulare... hanno detto che mi faranno sapere.... speriamo bene....
-
Se pensi che in Italia quando succedono queste cose danno un premio alla gente... :fisch:
-
Guarda, dal mio lavoro, ho imparato una cosa: non aspettare che ti richiamino loro !!
Se dopo un paio di giorni dalla telefonata non senti nulla richiama.....che è meglio........Comunque credo che non dovrebbero farti problemi, visto è considerato che è un problema riconosciuto, poi al massimo li minacci di denunciarli per tentato omicidio !!!!
Visto che il gioco dello sterzo è pericoloso e pio portare a delle cadute accidentali, il loro veicolo non è sicuro e quindi non puo rimanere in commercio e quindi non sistemarlo è attentare alla tua sicurezza !!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
Due importanti funzionari dell'amministrazione provinciale cinese sono stati arrestati perché colpevoli di aver affidato la costruzione di un ponte poi crollato ad un capomastro cieco.
La struttura, al momento del cedimento strutturale, ha ferito dodici persone, fortunatamente in modo leggero. A finire dietro le sbarre, rispettivamente per un anno e un anno e mezzo, Xia Jianzhong e Huang Wenge.
I due funzionari sono stati condannati perché colpevoli di non aver fermato il progetto. I media locali non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile sul come il capomastro sia riuscito a dirigere i lavori.
Ca##o di cinesi, ci copiano anche in stè robe...
-
Citazione:
calimero
Ca##o di cinesi, ci copiano anche in stè robe...
ah ah ah Calì,ti riferisci al ponte di tramonti eh????????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
corra
ah ah ah Calì,ti riferisci al ponte di tramonti eh????????:cry::cry::cry:
..solo che i "nostri" in teoria ci vedevano bene...