Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Umberto
08 novembre 2016 nella sua casa milanese è deceduto Umberto Veronesi. 90 anni , nato il 28 novembre 1925.
Ho cercato e cercato ma non mi sembrava vero che non si fossero spese due parole per un uomo così speciale e con un umanità incredibile, il quale ha dedicato l'intera sua vita alla battaglia contro il cancro.
Grazie Umberto... mi auguro che ci siano altre persone ugualmente motivate e passionali a continuare il tuo lavoro
Riposa in pace
-
Posso dire con assoluta verità che ha salvato una carissima amica di famiglia, e gliene saremo grati per sempre.
Un grande uomo...
:oook:
-
un Dottore con la D maiuscola
-
Una persona al servizio delle lobby, ha volontariamente trascurato studi che avrebbero veramente potuto salvare la vita a molta gente per favorire l'attuale sistema di cura che come è ben noto non è la soluzione al problema, visti i numerosi decessi che ancora provoca.
Come sempre speriamo in un futuro migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginopino
Una persona al servizio delle lobby, ha volontariamente trascurato studi che avrebbero veramente potuto salvare la vita a molta gente per favorire l'attuale sistema di cura che come è ben noto non è la soluzione al problema, visti i numerosi decessi che ancora provoca.
Come sempre speriamo in un futuro migliore.
Cazzo... sono arrivati pure qui i complottisti/analfabeti funzionali/webeti, ecc...
Con tutto il cuore... Vaccagher...
-
Perchè devi mandare a cagare qualcuno che esprime un opinione , prima di parlare accendere il cervello, e magari informarsi.
P.S. non sei obbligato a rispondere ad ogni post che vedi. esci e fatti una passeggiata
-
dai ragazzi , rispettiamo le opinioni altrui
-
Citazione:
ginopino
Perchè devi mandare a cagare qualcuno che esprime un opinione , prima di parlare accendere il cervello, e magari informarsi.
P.S. non sei obbligato a rispondere ad ogni post che vedi. esci e fatti una passeggiata
sei sicuro di queste affermazioni? io credo che i santi stanno in paradiso (ammesso che esista..), ma è indubbio che soprattutto per le donne ed il tumore al seno, abbia dato parecchia speranza
-
Citazione:
ginopino
Se l'opinione è una cazzata conclamata è giusto e doveroso sottolinearlo con un pernacchione... non c'è spazio al dibattito con gente così...
-
Forse era per questo che nessuno aveva aperto una discussione...
Riposi in pace.