Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione e domanda
Buongiorno ragazzi sono mauro da san Donā di Piave (ve) ho una speed '10 con terminale zard basso senza collettori comprata usata 3 mesi fa .il precedente propetario ha giā fatto chiudere i ricircolo dei gas (quelli sul coperchio punterie) e rimappato xo non mi sa dire se hanno caricato una mappa standard o mappato al banco
Io il tune boy nn sono capace di usarlo se vado in triumph loro riescono a vedere che mappa ho e se volessi provare a cambiarla e magari non mi trovo come adesso possono salvarla e ricaricarmela?grazie a tutti in anticipo ciaoooo
-
Ciao mauro e benvenuto; certo che puoi fare come hai detto tu, ma invece di concessionari e tune boy, scaricati il software "tune ecu" che č gratuito, ti compri il relativo cavo di diagnostica (OBD 2) su e bay a circa 20€ e controlli da solo la mappa che hai su. :oook:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...91ah6ocR5g7xvw
-
Grazie mille bisogna che provo..ho visto che fanno anche la versione per Android...che ne vale la pena?:blink:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro street
Grazie mille bisogna che provo..ho visto che fanno anche la versione per Android...che ne vale la pena?:blink:
Mah... non me ne intendo di android...ho sempre avuto smartphone nokia/microsoft :lingua:.
Io farei col computer, non mi fiderei a fare queste procedure con uno smartphone....:dry:.