Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Warning!!!
Buongiorno, volevo comunicarmi quanto è avvenuto sabato affinchè tutti colore che montano il mio stesso scarico Leovince nella posizione rialzata (senza la prolunga di montaggio in carbonio) siano al corrente di questo eventuale problema.
Praticamente viaggiando in due con velocità molto superiori a quelle codice e in presenza di forte vento (turbolenza) i gas di scarico hanno "intercettato" la freccia provocando la bruciatura della stessa. Da solo e in estate non mi è mai successo niente ma sabato in due molto probabilmente la gamba della zavorrina ha in qualche modo schermato l'aria ambiente generando una bolla di aria imperturbata.
A voi le considerazioni.
P.S. E' la scusa buona per montare le frecce a led:w00t:
Allegato 227131Allegato 227132Allegato 227133
Come è montato lo scarico
Allegato 227134
-
Stessa cosa che è successa a me con scarico Exan
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Apox sbagliato o tu hai montato le frecce a led originali Triumph? Hai usato il relè elettronico?
-
Allegati: 1
Ecco perchè Mivv ha realizzato il collettore facendo rimanere lo scarico un pò più arretrato (dietro mia indicazione ... avevo letto qui sul forum che il Leovince su una tiger 800 squagliava le frecce...)
Allegato 227159
-
Allegati: 1
Se lo hai usato così aperto potrebbe essere normale, sulle istruzioni d'uso c'è scritto
-
Certo Fabrizio hai ragione, se lo avessi usato con db killer e con la prolunghina del supporto non sarebbe successo. Non è colpa della Leovince ma mia. È pur vero però che da solo o in coppia a velocità codice non è capitato nulla. Stasera ho acquistato le originali Triumph a led e appena posso le monto. Solo una domanda a chi lo ha già fatto: per montare le frecce posteriori cosa bisogna smontare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IronCobra
Apox sbagliato o tu hai montato le frecce a led originali Triumph? Hai usato il relè elettronico?
Si ho quelle frecce, ma non ho dovuto montare alcun relé
-
Citazione:
Apox
Anche perché non saresti capace😊
-
Citazione:
fabrizio 64
Anche perché non saresti capace😊
Anche quello è vero :D
-
Citazione:
Apox
Ma senza relè l'intermittenza non è troppo veloce? Avrai montato delle resistenze!