Visualizzazione Stampabile
-
Daytona 675
Ragazzi scusate ma non riesco a trovare la mia vecchia discussione, un amico sarebbe disposto a vendermi la sua daytona del 2008 con 40'000 km tenuta maniacalmente, mai incidentata e mai su pista, la moto monta svariati particolari estetici, mentre come scarico monta un gpr 3, il mio sogno sarebbe acquistarla per depotenziarla un periodo di 7/8 mesi per prenderci bene confidenza, passando da un motard ( suzuki drz) stravolgendo la posizione di guida voglio in primis acquistare fiducia sulla moto per poi goderne a pieno, il mio dilemma è: la moto con 40'000km all spalle risulterebbe "strozzata" se depotenziata? Non vorrei recare problemi a questo splendido motore... grazie e scusate se è repost ma non sono molto pratico di forum e topic..
saluti bikers V
-
Non ha senso depotenziarla per poi ripotenziarla solo per prendere confidenza (senza contare i soldi buttati via)..basta avere un po di buon senso e aprire poco il gas,tra l altro ha un motore molto gestibile quindi vai sereno e non farti troppe pippe.
Ps:quel gpr è osceno,rovina la linea di quella bella moto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie per la dritta, aspetto ancora ancora qualche parere, sinceramente mi sentirei più sicuro su una moto depotenziata, inizialmente si viaggia su cilindrate basse e sto tranquillo, però sarebbe la prima stradale sul quale poggerei effettivamente le chiappe, non vorrei commettere errori che poi rimpiangerei amaramente , per la storia della gpr inizialmente mi andrebbe più che bene ahaha.. comunque la depotenziassi la marmitta sarebbe ok? Grazie V
-
depotenziarla è una cazzata, la confidenza la fai con i km e dando del tu ad una moto che lo richiede.
-
invece di spendere in quest operazione,regalati un bel corso in pista...
-
Il corso in pista è già 99% sicuro, devo solo aspettere che torni l'istruttore dal qtar, mi sa che non la depotenzierò, oggi comunque vado a farmi un giro sulla bestiolina su per i colli dalle mie parti, così per goderne a pieno e prendere una decisione. Grazie per i consigli e le dritte... V
-
Tienila così com'è ed impara a guidarla dosando il polso.
Il motore ha una erogazione abbastanza lineare e non riserva brutte sorprese.
Semmai investi i soldi per montare uno scarico meno brutto del GPR3.
-
La mia era depotenziata, l'acceleratore ha 1cm di corsa scomodissimo da usare e poi quando togli il fermo ti devi riabituare da capo al netto cambio di potenza e il gas a corsa lunga.
Ti sconsiglio l'operazione, il motore viaggia bello fluido anche a bassi giri, se lo tieni sotto gli 8000 non avrai nessun problema.
Attento semmai a non stringere con forza i manubri, non scaricare il peso sui polsi altrimenti al primo dosso giri involontariamente il gas e la moto scatta in avanti!
Bello il GPR3 a me piace molto, metti foto!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
depotenziarla è una cazzata, la confidenza la fai con i km e dando del tu ad una moto che lo richiede.
del lei, vorrai dire :laugh2: