Visualizzazione Stampabile
-
Scarico
Ciao a tutti avrei bisogno di sapere una cosa....enndo possessore di una speed del 2000 quale scarico è l originale quello nero o cromato? Ho provato il cromato ma ne i fori pedana si trovavano ne le molle aggancio al collettore sembravano corte....bo! Qualcuno mi sa spiegare? Grazie
-
baby speed
speed four
che modello è sii più preciso,agevola con foto
-
Intendo speed triple
E praticamente la vaschetta liquido sotto la sella
Scusa ho risposto adun altra discussione. ....quello ke ho preso aveva il codice ke risulrava andasse bene xil mio modello tramite il codice fabbrica xro nn va....ke forse ci va quello nero basso ke montava il modello precedente ? Insomma nn sono un meccanico ma i fori di fissaggio alla pedana nn erano centrati.....
-
Se si innesta correttamente sul collettore il silenziatore é il suo
Se fosse quello del modello successivo non entra nel collettore.
Cosa intendi che i fori nn combaciano?
-
Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...
Poiavevo notato che l innesto al collettore ci entrava molto molle e andava in battuta senza spingere...quindi doveva essere montato a regola d arte.....cioe dovrebbe essereun togli emetti facile facile....cmnqmi sembra assurdo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodo70
Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...
Poiavevo notato che l innesto al collettore ci entrava molto molle e andava in battuta senza spingere...quindi doveva essere montato a regola d arte.....cioe dovrebbe essereun togli emetti facile facile....cmnqmi sembra assurdo
Il foro della staffa del silenziatore rimane piu' indietro o piu' in avanti rispetto al foro del pedana ??...le pedane posteriori sono le sue originali o sono per caso del modello dopo ( 02/04) ??
-
Citazione:
dodo70
Se é una 2000 dovrebbe avere i cerchi grigi e scarico cromato o lucido
Cmq dovrebbe montare anche il modello precedente nero ovale.
La tecnica che uso solitamente e: Inserisco il sillenziatore, metto il bullone passante e il dado, poi per ultime le molle con tiramolle o pinza tirando verso il posteriore sennò rischi di far avanzare la moto con la conseguenza che puoi solo immaginare.
Le molle di solito sono belle stirate
Poi come dice Lucky devi accertarti di avere le pedane passegero originali.
-
Allora la mpto e un 2000...xro ha cerchi neri....le pedane sono originali quelle del t595 1999-2001 quelle con il rampino.....pok ank io metto prima metto nel colettore e poi bullone...cmnq sia il foro pedana e prima di quello dello scarico.....mi sembra così assurda questa cosa. ..
-
Citazione:
dodo70
Allora la mpto e un 2000...xro ha cerchi neri....le pedane sono originali quelle del t595 1999-2001 quelle con il rampino.....pok ank io metto prima metto nel colettore e poi bullone...cmnq sia il foro pedana e prima di quello dello scarico.....mi sembra così assurda questa cosa. ..
Senza vedere è difficile dare un parere....il telaietto posteriore sei sicuro sia al 100% sia "immacolato" ??.....prova ad allentare i bulloni della pedana posteriore ( in modo di avere un po' di gioco) e una volta che hai inserito il bullone del silenziatore provi a stringere tutto...ovviamente usando una certa cautela ...
-
Citazione:
LUCKY73
Senza vedere è difficile dare un parere....il telaietto posteriore sei sicuro sia al 100% sia "immacolato" ??.....prova ad allentare i bulloni della pedana posteriore ( in modo di avere un po' di gioco) e una volta che hai inserito il bullone del silenziatore provi a stringere tutto...ovviamente usando una certa cautela ...
no il telaietto e ok ! Se fosse storto si noterebbe visto ke l avevo gia spogliata di carena..cmnq.. l ho rimandato al mittente ,quindi foto con quello scarico nn le ho
Cmnq sia ,tutto questo x fare la revisione...ma visto ke io attualmente monto un mivv omologato alto in carbonio x la revisione se ho il db killer puo passare o potrei avere rotture di c......?