Visualizzazione Stampabile
-
Scarico
Ciao a tutti avrei bisogno di sapere una cosa....enndo possessore di una speed del 2000 quale scarico è l originale quello nero o cromato? Ho provato il cromato ma ne i fori pedana si trovavano ne le molle aggancio al collettore sembravano corte....bo! Qualcuno mi sa spiegare? Grazie
-
baby speed
speed four
che modello è sii più preciso,agevola con foto
-
Intendo speed triple
E praticamente la vaschetta liquido sotto la sella
Scusa ho risposto adun altra discussione. ....quello ke ho preso aveva il codice ke risulrava andasse bene xil mio modello tramite il codice fabbrica xro nn va....ke forse ci va quello nero basso ke montava il modello precedente ? Insomma nn sono un meccanico ma i fori di fissaggio alla pedana nn erano centrati.....
-
Se si innesta correttamente sul collettore il silenziatore é il suo
Se fosse quello del modello successivo non entra nel collettore.
Cosa intendi che i fori nn combaciano?
-
Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...
Poiavevo notato che l innesto al collettore ci entrava molto molle e andava in battuta senza spingere...quindi doveva essere montato a regola d arte.....cioe dovrebbe essereun togli emetti facile facile....cmnqmi sembra assurdo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodo70
Intendo ke il foro pedana con quello della staffa scarico nn sono lineari....capisco 5mm ke si sforza un po ci entra ma con 10mm mi sembra esagerato! Nn e che chi me l aveva venduto e che poi restituito abbia messo una staffa nn proprio sua?se ci fosse quacuno di bg con la mia stessa moto con scarico originale potrei andare vedererla...