Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
BMW R 1200 R
Ragazzi ..che ne dite ?
Io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarla, ma mi piace molto, non come quando ho visto la speed codacorta per la prima volta (li è stato amore a prima vista ).
Insomma la mia speed 2006 ha raggiunto i 100.000 km non per questo voglio pensionarla, ma vorrei affiancargli questa R 1200R.
Chi ha avuto il piacere di provarla mi dica le proprie impressioni.Allegato 227588
-
Io non l'ho provata ma ho degli amici che l'hanno fatto e sono rimasti sorpresi. Sono arrivati scettici e usciti meravigliati per le doti di motore, agilità e maneggevolezza. [emoji106]
-
sarà , ma esteticamente rimango innamorato della vecchia
certo è che prima o poi si deve cambiare quindi mi adeguo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
sarà , ma esteticamente rimango innamorato della vecchia
certo è che prima o poi si deve cambiare quindi mi adeguo
Quoto.
-
Secondo me è una bella moto che è finalmente passata ad un forca normale :ok:
Inviato dal mio neurone buono
-
provata, anche a me è sembrata agile e maneggevole anche se purtroppo la prova l'ho fatta in un orario di traffico e per un percorso breve.....peccato.
ora, appena riesco vorrei provare l'RS......di nascosto dalla lady che altrimenti mi spara mentre dormo :dry:
http://www.motowallpapers.com/wp/bmw...0x2160-037.jpg
-
Citazione:
IACH
provata, anche a me è sembrata agile e maneggevole anche se purtroppo la prova l'ho fatta in un orario di traffico e per un percorso breve.....peccato.
ora, appena riesco vorrei provare l'RS......di nascosto dalla lady che altrimenti mi spara mentre dormo :dry:
questa mi incuriosisce molto anche a me
spero di provarla a breve anche se devo dire che i conce in zona difficilmente c' hanno la demo dell' rs
-
Citazione:
Kawa-Nero
Esatto!
Assieme alla RS è l'unica moto BMW con motore boxer che considero abbastanza papabile.
Le altre, GS compresa, per me semplicemente non esistono.
:biggrin3:
-
Citazione:
Kawa-Nero
bah......certamente il Telelever potrebbe essere poco......diciamo comunicativo. Ma funziona, quantomeno funziona nella guida normale, anche veloce.
Se mi chiedi qual'è il suo limite, spiace ma non sono capace di risponderti, il mio di limite è quello di togliere il casco nel box dopo aver portato a casa la pelle.
Ho avuto tre boxer con telelever, quella attuale è la quarta, camminato carico come un mulo anche con pioggia che manco sotto la doccia......zero problemi. Tutte prese rigorosamente usate.
-
Citazione:
IACH
Disponibile per qualche demo ride!!! :oook: