Visualizzazione Stampabile
-
Diagnostica TigerTool
Ciao a tutti
per vostra conoscenza stavo cercando un tool di diagnostica per street triple e sono venuto a conoscenza del tool creato da un frequentatore di un altro forum inglese
potete trovare il tool in questione cercando su google How to use TigerTool
se ho capito bene è pure gratis ;)
spero che qualcuno possa approfondire il discorso ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minozzo
sisi proprio questo post e tutti sono contenti
non ho voluto mettere il link siccome alcuni forum non vogliono al loro interno link di altri siti
attendo update sul discorso
Aggiornamento
Registrandovi al sito è presente il software da scaricare e utilizzare gratuitamente ;)
-
Lo hai scaricato?
Che differenze ci sono con Tuneecu.
-
Citazione:
Foggy67
Lo hai scaricato?
Che differenze ci sono con Tuneecu.
io non ho una tiger 800
comunque parlando con chi ha creato il software e provandolo solo simulando e capendo come funziona ( sono uno sviluppatore per lavoro) ho riconosciuto una più semplice utilizzo siccome è meno generico di tunecuu
provatelo... basta che vi registrate ed potete scaricarlo e utilizzarlo gratis... ovviamente se trovate problemi o avete idee comunicatelo al creatore ;)
-
...c'è anche in italiano?
-
Non credo, sarà stato sviluppato solo in lingua inglese.
Piuttosto, chissà se lo svilupperanno anche per la Tiger 1050 e la Tiger Sport 1050.....
Bravi.
:oook:
-
Il software TuneECU esiste anche per Tiger 800 XRX?
Sul sito Tune parlano di Tiger 800/800XC e sembra non sia disponibile per XRx.
Se volessi pulire il corpo farfallato dicono sia necessario il reset del TPS, ma senza uno specifico software???? come faccio?
-
Citazione:
Luicar
Il software TuneECU esiste anche per Tiger 800 XRX?
Sul sito Tune parlano di Tiger 800/800XC e sembra non sia disponibile per XRx.
Se volessi pulire il corpo farfallato dicono sia necessario il reset del TPS, ma senza uno specifico software???? come faccio?
Vai tranquillo, io ho una xcx e il reset del tps l'ho fatto qualche settimana fà
-
Citazione:
fellthunder
Vai tranquillo, io ho una xcx e il reset del tps l'ho fatto qualche settimana fà
Infatti! Nella loro lista dei software disponibili riporta quello per la xc e xcx mentre per la xr e xrx dicono nella nota, a fine lista in basso, che non è ancora disponibile.:sad:
Qualcuno ha provato ad usare il software della xc sulla xr?