Visualizzazione Stampabile
-
Diagnostica TigerTool
Ciao a tutti
per vostra conoscenza stavo cercando un tool di diagnostica per street triple e sono venuto a conoscenza del tool creato da un frequentatore di un altro forum inglese
potete trovare il tool in questione cercando su google How to use TigerTool
se ho capito bene è pure gratis ;)
spero che qualcuno possa approfondire il discorso ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minozzo
sisi proprio questo post e tutti sono contenti
non ho voluto mettere il link siccome alcuni forum non vogliono al loro interno link di altri siti
attendo update sul discorso
Aggiornamento
Registrandovi al sito è presente il software da scaricare e utilizzare gratuitamente ;)
-
Lo hai scaricato?
Che differenze ci sono con Tuneecu.
-
Citazione:
Foggy67
Lo hai scaricato?
Che differenze ci sono con Tuneecu.
io non ho una tiger 800
comunque parlando con chi ha creato il software e provandolo solo simulando e capendo come funziona ( sono uno sviluppatore per lavoro) ho riconosciuto una più semplice utilizzo siccome è meno generico di tunecuu
provatelo... basta che vi registrate ed potete scaricarlo e utilizzarlo gratis... ovviamente se trovate problemi o avete idee comunicatelo al creatore ;)
-
...c'è anche in italiano?
-
Non credo, sarà stato sviluppato solo in lingua inglese.
Piuttosto, chissà se lo svilupperanno anche per la Tiger 1050 e la Tiger Sport 1050.....
Bravi.
:oook:
-
Il software TuneECU esiste anche per Tiger 800 XRX?
Sul sito Tune parlano di Tiger 800/800XC e sembra non sia disponibile per XRx.
Se volessi pulire il corpo farfallato dicono sia necessario il reset del TPS, ma senza uno specifico software???? come faccio?
-
Citazione:
Luicar
Il software TuneECU esiste anche per Tiger 800 XRX?
Sul sito Tune parlano di Tiger 800/800XC e sembra non sia disponibile per XRx.
Se volessi pulire il corpo farfallato dicono sia necessario il reset del TPS, ma senza uno specifico software???? come faccio?