Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
little wing W800
sono passati un pò di anni e ci sono ricascato con una W800... :dubbio:
ho paciugato un pò cercando anche di ridurre il peso, ho fatto alcune modifiche e montato parti speciali.
Le cose più interessanti ... e costose ... :cry: sono:
- serbatoio in alluminio by Metalbike Garage
- fianchetti in alluminio by Omega Racer
- scarico 2in1 by SC-Project
- sospensioni posteriori Bitubo + molle anteriori
- sella Brian J Hall Motorcycles
un pò di foto con il telefonino.....
Allegato 228024Allegato 228025Allegato 228026Allegato 228027Allegato 228028Allegato 228029Allegato 228030
Grazie a:
- Maurizio di Iurimoto per tutti i lavori fatti sulla moto,
- Simone di Metalbike Garage che ha creato il serbatoio,
- il mio amico Davide che mi ha molto aiutato a montare il serbatoio
-
Questa moto mi ha sempre stregato. Bellissima e gran peccato che l'abbiamo tolta di produzione.
-
bellissima , per me pero' forse troppo alluminio
-
-
-
Forse luccica un po' troppo per i miei gusti, ma è un gran bel lavoro :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vb66
bellissima , per me pero' forse troppo alluminio
Decisamente troppo....
-
La moto è bella, anche in questa veste "total chrome" :laugh2: Però secondo me devi assolutamente mettere su un bel fregio, altrimenti la moto sembra uno specchio... in particolare potresti cercare un fregio della serie W delle Kawasaki - Meguro originale anni 60, credo tu lo possa trovare in rete senza grandi difficoltà.
-
Mi dispiace ma secondo me è un assemblaggio di accessori interessanti (e costosi) ma non coerenti.
La sella riprende quelle delle bonneville turistiche anni 60, mentre il costoso (e bello) serbatoio in alluminio modello Manx sarebbe invece tipico delle café racer dell'epoca, ma contrasta con il manubrio, non proprio sportivo.
Lo scarico in acciaio satinato poi, a parte il contrasto cromatico con l'alluminio di tutto il resto, ha un design troppo moderno.
Mio modestissimo parere, l'importante è che piaccia a te.
-
l'unica cosa che (un po') non mi piace e' la sella che dietro punta un po troppo in alto.... sembra non sua....