ATTENZIONE A GENOVA!!!!!! (Speed rubata)
Ciao a tutti,
proprio ieri, giorno del mio compleanno, scopro (purtroppo il tempo è stato spesso brutto nelle ultime settimane quindi non usavo la moto da una quindicina di giorni) che MI HANNO RUBATO LA AMATA SPEED!!!!!:ph34r:
La tenevo sotto casa dove ancora vive mia madre, in 1 quartiere chiuso da cancelli (che si aprono solo con chiave o telecomando che viene disinserito di notte) con bloccasterzo e bloccadisco. :cry::cry::cry:
Come se nulla fosse sono riusciti a farla sparire senza che nessuno se ne accorgesse.....:blink:
Questa mattina ne parlo con 1 amico e lui mi dice: "sai, giovedì notte mi hanno rubato la Kava Z750 che avevo acquistato 3 mesi fa".
Ho saputo poi (andando a fare denuncia al comando di Polizia) che ultimamente sono aumentati i furti di moto di grossa cilindrata naked.
Quindi, intanto faccio 1 appello nel caso a qlc capitasse di vedere in giro 1 Speed Triple 1050 nera targata GC 82798 di mettersi in contatto con me, poi invito tutti i genovesi o chi passasse a Genova magari per andare al mare o prendere 1 traghetto per le vcanze, di fare MOLTA, MOLTA ATTENZIONE!!!!!
Spero di ritornare presto a fare della famiglia con 1 nuova Triumph.
Fate 1 giro anche per me domani....
Mat