Visualizzazione Stampabile
-
tutto vero....
sabato mattina sono passato da PETTIBIKE e ho potuto constatare che tutto quello che avete scritto su di loro è vero.
Sembra di essere al bar con gli amici e in più grande disponibilità e professionalità.
Mi posso solo aggiungere agli altri x farvi i complimenti.
grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
beh...non ci sono parole migliori! Petti sarà molto contento di leggere questo, e anche noi in quanto questo clima così fantastico lo crea anche in parte il PettiRat.
Spero che non sarà la tua ultima volta...vorrei per l'ennesima volta ricordare che ogni Sabato mattina dalle 10in poi c'è parte del PettiRat che si ritrova, chiaramente un appuntamento aperto a tutti per conoscersi e fare 4risate!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
beh...non ci sono parole migliori! Petti sarà molto contento di leggere questo, e anche noi in quanto questo clima così fantastico lo crea anche in parte il PettiRat.
Spero che non sarà la tua ultima volta...vorrei per l'ennesima volta ricordare che ogni Sabato mattina dalle 10in poi c'è parte del PettiRat che si ritrova, chiaramente un appuntamento aperto a tutti per conoscersi e fare 4risate!
per non dimenticare l'ultima scoperta la pizza di ANNA
:D:D:D:D
;)
-
quasi quasi domenica mi aggrego al vostro magnifico gruppo, per il giretto la su sulle montagne ;)
-
Citazione:
Sim1
certo! d' ora in poi la mia SPEED la toccheranno solo loro e, lavoro permettendo , non mancherò di farmi un giretto di tanto in tanto:w00t:
-
Pensa te che io vado da loro a fare il tagliando!
-
Citazione:
mcbart
Pensa te che io vado da loro a fare il tagliando!
da napoli a milano?:biggrin3:
-
Citazione:
division_panzerTAA
da napoli a milano?:biggrin3:
Infatti tempo di tornare indietro e già deve risalire per quelo successivo... :biggrin3: