Visualizzazione Stampabile
-
Basta Furti moto!!!
Ciao ragazzi,
sono preoccupato per l'escalation (come dicono i giornalisti) dei furti di moto cosa facilmente accorgibile leggendo nel nostro Forum quanti post vengono aperti quasi ogni giorno dai nostri colleghi di passione a cui é capitato il dannato evento.
Da poco ho acquistato la moto da sempre sognata e guarda un pò, ora rispetto alla culona di prima, non ho neppure la possibilità di ficcarci sotto la sella il catenone che ho a casa.
Insomma,
volevo sapere da voi, premesso ciò che sempre sento dire che se vogliono me la portano via comunque,
qual é il miglior metodo, escludendo l'assicurazione Furto/Incendio, per rendere la via difficile a quei pezzi di m@rd@?
Apro un sondaggio cosicchè mi possiate aiutare a prendere una decisione sull' eventuale acquisto.
Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ciao ragazzi,
sono preoccupato per l'escalation (come dicono i giornalisti) dei furti di moto cosa facilmente leggendo nel nostro Forum quanti post vengono aperti quasi ogni giorno dai nostri colleghi di passione a cui é capitato il dannato evento.
Da poco ho acquistato la moto da sempre sognata e guarda un pò, ora rispetto alla culona di prima, non ho neppure la possibilità di ficcarci sotto la sella il catenone che ho a casa.
Insomma,
volevo sapere da voi, premesso ciò che sempre sento dire che se vogliono me la portano via comunque,
qual é il miglior metodo, escludendo l'assicurazione Furto/Incendio, per rendere la via difficile a quei pezzi di m@rd@?
Apro un sondaggio cosicchè mi possiate aiutare a prendere una decisione sull' eventuale acquisto.
Voi cosa avete scelto e qual é il costo indicativo di ciò che avete acquistato?
:blink::blink::blink::wacko::ph34r:
...e poi ti sei scordato di mettere tra le opzioni del sondaggio: Ho comprato una moto talmente brutta che nessuno osa rubarla.
-
Io ho comperato una moto talmente bella, ma che non ha nessuno tranne me e una decina d'altri, che se me la rubano non so come farebbero a non farsi beccare.:tongue:
-
io ho il blocca disco ma non l'ho mai usato,anzi la maggior parte delle volte scendo tolgo le chiavi e non chiudo neanche lo sterzo,ma qui e diverso,non sono frequenti i furti di moto
se mi capita di venire su da voi lo metto di sicuro
-
Ciao Rici. Anch'io ho la nuova speed da poco e mi sono posto il tuo stesso problema. Dopo aver sentito la richiesta esosa dell'assicurazione ho comprato un bloccadisco con sirena della abus, pagato 130 euro. Sembra ben fatto, ci sta giusto giusto sotto la sella e ha un livello di sicurezza di 4 su 5.
Ciao
andy3
-
Quando sono fuori uso il bloccadisco Granit della Abus... A casa ho il garage ed un vicino di casa col sonno leggero ed il porto d'armi... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andy3
Ciao Rici. Anch'io ho la nuova speed da poco e mi sono posto il tuo stesso problema. Dopo aver sentito la richiesta esosa dell'assicurazione ho comprato un bloccadisco con sirena della abus, pagato 130 euro. Sembra ben fatto, ci sta giusto giusto sotto la sella e ha un livello di sicurezza di 4 su 5.
Ciao
andy3
Ciao Andy, visto che sei mio compaesano, riusciresti a dirmi anche dove l'hai acquistato?
-
TANTO SE TE LA VOGLIONO FREGARE TE LA PORTANO VIA COMUNQUE....
-
io ho preso questo quando avevo la Rsv 1.0......sulle riviste era risultato uno dei migliori.......
http://www.cyberscooter.it/prodotti/...ifurtim008.jpg
-
Allora ragazzuoli, vi dico una cosa, io sono il primo a mettere tutti i sistemi di sicurezza sulla moto, cerco sempre di non allontanarmi troppo,etc etc. Ma di contro c'è una cosa:
Avete mai sentito parlare di AZOTO LIQUIDO????
Bhe è un gas che riesce a rompere di tutto, anche il miglio bloccadisco costruito con i materiali più resistenti, come??? Semplice fa scendere la temperatura fino a -150° e dopo di che tutto si fa in mille pezzi. Quindi la conclusione è che devi solo stare più che attento. Questo è il mio pensiero