Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
adesivo para serbatoio
Buona sera a tutti,
questa sera ho un dubbio che mi affligge, sono intenzionato a comprare un adesivo para serbatoio per la mia Speed Triple, la moto è nera opaca, in rete ho trovato questo adesivo molto bello, ma non so se faccio bene a metterlo oppure no...
Voi lo mettereste l'adesivo para serbatoio? oppure preferite la moto pulita, senza patacche sopra?
Se siete pro adesivo potreste dirmi che ne pensate di questo?Allegato 228957
grazie a tutti e una buona serata!!
-
Non c'azzecca nulla...paraserbatoio sempre, ne prendi uno nero opaco o similare tipo carbonio opaco.
-
-
ne misi uno tipo union jack un po di tempo fa ma lo tolsi quasi subito non si poteva vedere !!!!!questi invece molto belli e sobri.
-
Concordo per un paraserbatoio sobrio. Io monto quello originale della Triumph, in gomma nera. Unico difetto, non proprio irrilevante, è che macchia. Me ne sono accorto quando ho indossato la giacca antipioggia giallo fluo. Mi è rimasto del "nero" sulla giacca, nella zona di appoggio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Anche io sulla speed bianca monto questo,
Mio fratello sulla speed orange ne monta uno trasparente, l'effetto è molto bello perché quasi non si nota.
Purtroppo non ti so dire dove lo abbia acquistato
Inviato da me utilizzando Tapatalk
-
Paraserbatoio sempre avuto! Anch'io lo preferisco discreto, nero o carbon look :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
questo mi piace molto dove l'hai preso e quanto gli hai dato???
-
-
Sulla 2011 bianca avevo uno di quelli con la Union Jack e concordo con chi dice che stanca. Sulla 2016 rossa ho quello del link postato da Feromone. Quello originale Triumph in gomma, l'ho messo sulla T-Bird, è più piccolo e si segna un po' col contatto.