Ryder Cup di golf, il governo reinserisce i 97 milioni di garanzia con un emendamento Pd al decreto Salva Banche - Il Fatto Quotidiano
pare rispuntino i finanziamento per la Rider Cup, 2022 a Roma mimetizzati nel decreto salva banche.
mah
Visualizzazione Stampabile
Ryder Cup di golf, il governo reinserisce i 97 milioni di garanzia con un emendamento Pd al decreto Salva Banche - Il Fatto Quotidiano
pare rispuntino i finanziamento per la Rider Cup, 2022 a Roma mimetizzati nel decreto salva banche.
mah
ancora co sta fregnaccia
il Governo ha garantito 97 milioni di euro a copertura delle spese per la Ryder Cup, se le cose vanno come previsto il Governo non dovrà pagare un euro di quei 97 milioni. Servono solo ad assicurare l’organizzazione della Coppa che non ci saranno imprevisti nei lavori necessari per il 2022, data in cui la Ryder Cup in Italia.
oltretutto il Golf porta una valanga di soldi attraendo una fascia molto ricca della popolazione mondiale, solo la zona di gleneagle's ha incassato quasi 120 milioni di euro nell'evento con l'incoming
LADRI! :oook:
mi porto avanti col lavoro
:dubbio:
intanto una "garanzia di copertura" non è proprio una fregnaccia ma una assunzione di rischio.
secondo poi, per come vanno le cose in Italia e considerato i costi delle infrastrutture che puntualmente superano il previsto, mi sembra un rischio inaccettabile,
poi 3 vorrei proprio sapere, 8da qualche parte ci saranno informazioni a riguardo) chi paga le opere di adeguamento della proprietà privata sulla qule si effettua il torneo.
poi 4 mi piacerebbe vedere se c'è uno studio che documenti effettivamente la ricaduta in termini economici ed il beneficio per la città
visto che come dici tu la gente ricca porta una valanga di soldi. Si può quantificare o al limite ipotizzare quanto è questa valanga di soldi? 120 milioni previsti anche per l'italia?
Il Golf è uno sport nobilissimo e chi lo pratica è tutta bellagente...se siete invidiosi son cazzi vostri,andate a sparlare del calcio che quello vi meritate.
Ma guarda te cosa mi tocca sentire....
beh nobilissimo. considerato che il 47,6% degli maneggiatori della mazza sono tutti pregiudicati non mi pare tutto questo splendore.
:dubbio:
ho sempre sognato di giocare a Golf!
finalmente potrò farlo perchè con i fondi faranno le strade (ora c'è poco piu di una stradina di campagna) che portano alla proprietà privata Biagiotti, Adegueranno la struttura in modo che possa essere aperta al pubblico, e faranno lezioni a prezzo politico di 25 euro l'ora.
tra l'altro ad oggi nn c'è nè progetto nè piano di spesa, quindi il rischio che si assume lo stato non è valutabile ed è una cambiale in bianco.
L'unica cosa assolutamente certa è la composizione del comitato organizzativo:
comitato organizzatore della Ryder Cup : Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI).
25 euro/ora mi pare un affare
da grande voglio fare il maestro di golf
conosco un cantiere che è stato appaltato per 1.200.000.000 di lire che poi sono diventati 27 milioni di euro.
l'ideale sarebbe fare il golfista e a tempo perso il costruttore con le mani nella politica giusta