Visualizzazione Stampabile
-
La T509 del gatto nero
Ritirata una settimana fa circa, posto la foto fatta dal conce per ora
http://i205.photobucket.com/albums/b...que/6244_D.jpg
Bwuahhahahaahahah è bellissima!E ha un suono assurdo!
Note positive:
-il cupolo in alu e carbonio
-lo scarico
Note negative:
-colore pessimo, non fa pendant con me e perciò chiederò aiuto a voi giovani per le modifiche (ho scritto qualche idea nelle presentazioni)
-non funziona il bloccasterzo e proprio non ho idea di quale possa essere il problema
-l'ho comprata alla bmw e non ho idea di che scarico sia quello
-non ho il manuale d'uso
-il proprietario precedente ha smanettato con il setup delle sospensioni e non si capisce più una mazza
Ma come dicono qua in romagna "ci andiamo dietro piano piano".
Ps: quasi dimenticavo, ancora un po' di giorni, mi diplomo e vi "raggiungo" sul forum.
-
l'unica cosa che so dirti che lo scarico è l'aftermarket originale triumph..lo so perchè è uguale a quello che ha montato mio padre sulla sua, che è uguale alla tua ma nera..
-
In "regalo" mi hanno lasciato anche il boilerone nero e alluminio originale, quello scarico fa un bel suono ma devo trovare il modo per montare le pedane del passeggero, pensavo a dei tondini d'alluminio da usare come distanziali.
-
ravenna
Avevo preso in considerazione la tua moto, ma a parte che è un t509 e volevo un 955 non mi convinse.
Per curiosità, ti hanno dato anche i pezzi originali (scarico, pedane passeggero, ecc)?
Alla fine quanto l'hai pagata?
Cmq sia compliementi per l'acquisto!!!
CIAO
-
Mi hanno dato pedane passeggero, pignone e scarico originale (vedi risposta sopra), l'ho presa per 3900 alla fine, e 220 per le gomme nuove (metzeler sportec m1).Funziona tutto quanto escluso quel cristiddio di bloccasterzo che fa la figa e si nega.
-
complimenti è bellissima. anche il colore a me non dispiace e poi quello è il piu' bel scarico per le vecchie speed che cè!
T509 for ever
-
beh per il colore hai di che sbizzarrirti...Ne son state fatte 1000 di special su base 509 e di idee basta aver voglia ne trovi tante..Cerca di essere il piu possibile pacato....niente di sgargiante,questo modello é talmente bello e old classic che in un attimo rischi di rovinare la bella linea..Per quanto riguarda il resto...cerchi da favola,scarico al top e per sound e per estetica abbinata.In bocca al lupo per le tue prox modifiche e mi raccomando che sia diversa dal solito....Ciao
-
La 509 ringrazia per i complimenti.Comunque sì, niente di sgargiante sicuramente pensavo ad un British Racing Green della Jaguar oppure farla color alluminio e con l'aerografo disegnare delle pannellature rivettate tipo aereo, per ora mi sto informando sulla possibilità di mettere i cerchi a raggi con un bel mozzo tipo jag E, ho visto varie monobraccio a raggi da 300 di larghezza su alcuni chopper, credo sia fattibile.
-
-