Visualizzazione Stampabile
-
Speed triple???
Ciao ragazzi mi presento, sono massimo e mi sono iscritto 5 minuti fa, quindi non so se sto digitando nella sezione giusta!
Sono un possessore di gsx r 750 k8, grandi soddisfazioni ma dopo Sardegna e dolomiti con la zavorrina al seguito direi che è ora di cambiare aria! Pensavo alla speed on quanto più accessibile come confort della mia gixxer ma comunque una moto divertente! Voi che mi dite?le vostre zavorrina km si trovano?
-
prenditi un Multistrada :dubbio:
-
Quella nuova e fuori budget e quella vecchia mi piace
-
quella vecchia tipo 955i?
-
Quella vecchia credo la culobello
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manuele91
Quella vecchia credo la culobello
allora ho quello che fa per te
-
Se vuoi un Tiger 1050 o una culo bello 955 fai un fischio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ciao Maxxi, benvenuto.
La speed è una moto molto divertente da guidare, grandissimo motore, buona ciclistica anche se non certo la più agile (anche se dipende da quello che si cerca), va guidata di corpo e in maniera molto fluida e ti assicuro che dà grandi soddisfazioni!
Personalmente la adoro, anche solo per il carattere estetico che ha, ma cambio per problemi di spazio essendo alto 187 cm..alla lunga è troppo piccola.
Dipende molto dalla tua statura la comodità, idem per la zavorrina...con la sella giusta può essere abbastanza comoda come una tortura.
Chiaramente non è una moto da viaggio prolungato, ma può essere un buon compromesso con la sportività in fin dei conti, dipende da quello che si pretende.
Se vuoi più comodità orientati sulla tiger sport, se vuoi più carattere sia di estetica che di motore vai di speed.
Se vuoi provare a salire su una (anche con la tua ragazza) puoi passare da me visto che siamo vicini, scrivimi pure in privato.
-
Grazie Tommy, ma come ti scrivo in privato?