Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Drone portatile
Per fare qualche scatto particolare appena si apre la stagione ho preso questo dronino :lingua:
Sta nella tasca del guibbino, si accende, parte dalla mano ..... non serve nemmeno scendere dalla moto
Camera 13M, si comanda con la app dal cellulare, 100mt circa di portata, poi atterra sul palmo e si rimette in tasca :cool:
Allegato 229811Allegato 229812
-
marca e modello del drone?
-
Dobby della Zerotech :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Dobby della Zerotech :cool:
grazie :oook:
ho appena visto quanto costa :blink:
-
figata....e bella moto:oook:
-
Citazione:
kaprone
grazie :oook:
ho appena visto quanto costa :blink:
e' un po' caruccio ............ :sad:
pero' se guardi tutte le caratteristiche ti accorgi che non e' il giocattolino da fiera
-
-
Citazione:
angeloyzf
e' un po' caruccio ............ :sad:
pero' se guardi tutte le caratteristiche ti accorgi che non e' il giocattolino da fiera
sicuramente non è un giocattolo, ma mi aspettavo qualcosa intorno ai 100 € come spesa...
-
Citazione:
angeloyzf
Per fare qualche scatto particolare appena si apre la stagione ho preso questo dronino :lingua:
Sta nella tasca del guibbino, si accende, parte dalla mano ..... non serve nemmeno scendere dalla moto
Camera 13M, si comanda con la app dal cellulare, 100mt circa di portata, poi atterra sul palmo e si rimette in tasca :cool:
Allegato 229811Allegato 229812
Ma la qualità dello scatto?....di solito questi droni piccoli all'aperto soffrono molto la presenza del vento...
-
Citazione:
Stinit
Ma la qualità dello scatto?....di solito questi droni piccoli all'aperto soffrono molto la presenza del vento...
Mi sembra possa volare fino a 28Km/h ed e' stabilizzato elettronicamente, la posizione viene comunque mantenuta dal GPS