Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
ciao ragazzi,
Vi presento la 955 i Special fatta da me per mio cognato, mannaggia a me quando gli ho detto di SI "te la farò" :wacko:
smontata integralmente, rimessa a nuovo di ogni singola vite, porta targa tagliato, vernice a polvere su pedane forcella colore telaio e ruote effetto martellato, semi-manubri, contagiri Koso.... BUONA VISIONE
Allegato 229949
Allegato 229946
Allegato 229947
Allegato 229948
ciao ragazzi,
Vi presento la 955 i Special fatta da me per mio cognato, mannaggia a me quando gli ho detto di SI "te la farò" :wacko:
smontata integralmente, rimessa a nuovo di ogni singola vite, porta targa tagliato, vernice a polvere su pedane forcella colore telaio e ruote effetto martellato, semi-manubri, contagiri Koso.... BUONA VISIONE
Allegato 229949
Allegato 229946
Allegato 229947
Allegato 229948
ciao ragazzi,
Allegato 229949
Allegato 229946
Allegato 229947
Allegato 229948
Allegato 229959
-
sinceramente non tanto mi piace,il colore del cerchio non ci azzecca proprio,lo scarico guasta tutta la linea ma se piace a te allora è ok!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
sinceramente non tanto mi piace,il colore del cerchio non ci azzecca proprio,lo scarico gusta tutta la linea ma se piace a te allora è ok!
Prendi una speed triple la smonti vite per vite, scegli i colori per fare una cosa originale, risolvi tutti i problemi (di solito non parti da una base nuova) aggiungi le modifiche, la rimonti, la provi , solo dopo allora torni qui e potrai continuare con critiche soggettive. Sicuramente una moto originale non è solo pezzi di ricambio Rizoma, piace a me , è piaciuta a professionisti del mestiere a te non piace, grazie un abbraccio.
Citazione:
Becks
Bel lavoro... :oook:
grazie ! :biggrin3:
-
I colori sono soggettivi e vanno valutati sempre dal vivo... Detto questo io i lavori in garage li apprezzo sempre, bravo!
Forse sono le foto ma sembra come se i fari siano troppo sporgenti... Oppure è questa versione che li ha proprio così?
Ciao
-
Citazione:
TRUSTon
I colori sono soggettivi e vanno valutati sempre dal vivo... Detto questo io i lavori in garage li apprezzo sempre, bravo!
Forse sono le foto ma sembra come se i fari siano troppo sporgenti... Oppure è questa versione che li ha proprio così?
Ciao
grazie! Hai ragione, dal vivo è un'altra cosa e questo vale per tutte le moto penso, basterebbe anche una foto ad alta risoluzione, così quasi non la riconosco io stesso ! i fari erano cromati. Finitura opaca magari non si capisce. lamps :oook:
-
Citazione:
marcotron
Prendi una speed triple la smonti vite per vite, scegli i colori per fare una cosa originale, risolvi tutti i problemi (di solito non parti da una base nuova) aggiungi le modifiche, la rimonti, la provi , solo dopo allora torni qui e potrai continuare con critiche soggettive.
Mangiato pesante oggi ??? Se uno presenta la sua moto deve accettare anche i pareri contrari, tra l'altro espressi in maniera educata e civile.
Oppure può scrivere solo chi la apprezza ???
Lamps
Ah dimenticavo... anche x me lo scarico è del tutto fuori luogo, ma
complimenti per il lavoro, non ne sarei minimamente capace.
-
Citazione:
marcotron
Prendi una speed triple la smonti vite per vite, scegli i colori per fare una cosa originale, risolvi tutti i problemi (di solito non parti da una base nuova) aggiungi le modifiche, la rimonti, la provi , solo dopo allora torni qui e potrai continuare con critiche soggettive. Sicuramente una moto originale non è solo pezzi di ricambio Rizoma, piace a me , è piaciuta a professionisti del mestiere a te non piace, grazie un abbraccio.
grazie ! :biggrin3:
devi prenderti anche le critiche,non può piacere a tutti
-
Citazione:
urasch
devi prenderti anche le critiche,non può piacere a tutti
E chi te lo dice che mi devo prendere le critiche? Io non mi prendo proprio nulla non mi interessa proprio, sopratutto per cose che non portano nulla. La moto è terminata e l'ho pubblicata per "visione", per stimolare nuove idee, per condividere esperienza .....per puro piacere! Se può suscitare stimolo / diventare la base per nuove creazioni ne sarò solo che felice, i commenti inutili come le critiche tenetevele per le vostre moto con tutto il rispetto. un abbraccio.
Citazione:
pave
Mangiato pesante oggi ??? Se uno presenta la sua moto deve accettare anche i pareri contrari, tra l'altro espressi in maniera educata e civile.
Oppure può scrivere solo chi la apprezza ???
Lamps
Ah dimenticavo... anche x me lo scarico è del tutto fuori luogo, ma
complimenti per il lavoro, non ne sarei minimamente capace.
Grazie per i complimenti PAVE e "Si" solo apprezzamenti positivi vi ringrazio, solo cose positive, mi piace cosi. Lamps
-
Altro che mangiato pesante qua eh... :wacko:
Se la mettiamo cosí sono commenti inutili pure le lodi allora..
E diventa inutile e insensato postare foto quindi... ?!? Bah
PS
Bruttina anche per me...
Mio modesto e insignificante parere eh :lingua: