Visualizzazione Stampabile
-
Duke 790
Scoop: KTM 790 Duke, la rivoluzione... in linea - InMoto
in attesa di riuscire a montare sulla nuova street, la terza (l'altra è la brutale 800) moto che mi fa scalpitare dall'attesa è questa!
visto il prototipo ad Eicma passato ed era splendida. il bicilindrico in linea non è una soluzione classica, ma non lo era nemmeno il 3 della street. curiosissimo di vederla definitiva.
ha colpito anche altri? pareri? idee? scimmie? :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Scoop: KTM 790 Duke, la rivoluzione... in linea - InMoto
in attesa di riuscire a montare sulla nuova street, la terza (l'altra è la brutale 800) moto che mi fa scalpitare dall'attesa è questa!
visto il prototipo ad Eicma passato ed era splendida. il bicilindrico in linea non è una soluzione classica, ma non lo era nemmeno il 3 della street. curiosissimo di vederla definitiva.
ha colpito anche altri? pareri? idee?
scimmie? :w00t:
http://derestricted.com/wp-content/u...perduke_02.jpg
-
eh vabbeh... grazia, graziella e grazie ar...
(bianca la 1290 è da giù di testa, ma è parecchio fuori dalla mia portata, come pilota) ^^"
eh vabbeh... grazia, graziella e grazie ar...
(bianca la 1290 è da giù di testa, ma è parecchio fuori dalla mia portata, come pilota) ^^"
-
Mai digerita l erogazione del bicilindrico... detto ció mi aveva giá stupito ai tempi la 1290 per un insieme di caratteristiche.. in primis compattezza/agilità e queĺla sensazione di padronanza del mezzo assoluta che poche (pochissime) moto han saputo trasmettermi dopo pochi km....
Curiossissimo di toccare con mano questa 790!
-
Chiamarla scimmia e riduttivo
Io mi chiedo cosa succederà quando , e se , faranno un avventure 790
Ho gia un king kong pronto sul divano che mi fissa
-
Mah non so, il prototipo mi aveva fatto cadere la mascella, vedremo la versione definitiva.
-
Da amante del marchio, aspettiamo di vederla. Purtroppo per le "made in India" (tutte le serie 125 4t, 390 4t e gli ultimi 690) si è persa parecchia qualità a livello costruttivo, nel forum KCI si sono tonnellate di discussioni a riguardo.
Il teaser che hanno rilasciato è una bomba, così come il prototipo presentato ad Eicma. Sono curioso.
-
Sulla qualità pensavo anche io poi mia moglie si è presa il Duke 390 my 016 e devo dire che non è male, freno anteriore a parte.
-
Norik, ció le lacrime e i convulsi da quanto rido immaginando la scena del " King kong sul divano che ti fissa "
Citazione:
Norik
Chiamarla scimmia e riduttivo
Io mi chiedo cosa succederà quando , e se , faranno un avventure 790
Ho gia un king kong pronto sul divano che mi fissa
-
Citazione:
lunicocentos
Norik, ció le lacrime e i convulsi da quanto rido immaginando la scena del " King kong sul divano che ti fissa " ����������
:D:D:D
però è vero :cry: