sono possessore di una xrx e volevo dei consigli per delle borse semirigide o rigide laterali ?
sto guardando :
shad sh36
sw-motech semirigide aero
givi trk33
grazie mille a tutti
Visualizzazione Stampabile
sono possessore di una xrx e volevo dei consigli per delle borse semirigide o rigide laterali ?
sto guardando :
shad sh36
sw-motech semirigide aero
givi trk33
grazie mille a tutti
TKR 33
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa usata e il vecchio proprietario aveva le Givi Trk 33 quindi le altre non le conosco. Però posso dirti che i telaietti li smonti e rimonti in dieci secondi e le borse sono veramente comode e belle!!
Allegato 230304Allegato 230305Allegato 230306
dici che sono veloci i telai da smontare ? Pensavo fosse brigoso
come telai i più comodi e belli sono senza dubbio i vari sw-motech con sgancio rapido che quasi spariscono se non ti servono e sono anche molto resistenti
Esattamente come i GiVi PLR: chiave triangolare e 30 secondi.
Ciao!
qualche anno fa givi non li faceva a sgancio rapido li vedo solo ora(con gli sw-motech serve una moneta da 2 euro per smontarli)
I PLR sono in giro dal 2011. Si distinguono dai PL, proprio per la "R" che indica la removibilità.
Pensa che appena uscirono, li montai sulla V-Strom 650 K6 al posto dei PL (montati in concessionaria all'acquisto della moto), proprio perchè non mi piacevano i telai sempre su, che le valige le usavo una/due volte all'anno..
Il principio è lo stesso: piccole piastrine che rimangono fisse sulla moto e ganci a 1/4 di giro con chiave triangolare.
I due telai e la barra che li unisce, si smontano in un attimo. Ma sono presenti due asole che servono per metterci due luchettini o un bulloncino, per evitare che ti smontino il tutto, se li lasci sempre su.
Chiaramente la chiave è in dotazione.
Sulla serie PLR puoi montare qualsiasi valigia con attacco "Monokey".
Ciao!
Telai laterali portavalige GiVi.
Volevo informare i possessori della versione 2016 della Tiger 800 che i telai laterali corretti sono quelli con il codice PLR6409 e non il PLR6401 valido solo per le versioni fino alla 2015. Dal sito non è molto chiaro (e l'ho anche detto a quelli della GiVi) .... e infatti ho comperato quello sbagliato .
In ogni caso sono riuscito a adattarlo comunque .
La differenza sta nella piastra da mettere avvitata alla pedana del passeggero. Nella versione 2016 Triumph ha inserito un prigioniero nei tubi ove è installata la pedana che mal si raccordano con il PLR6401. Io, per risolvere, mi sono dovuto costruire degli spessori e mettere viti più lunghe.
E comunque alla fine ho optato per le Kappa Garda 33. E comunque confermo che i telai Givi si montano e smontano in due minuti.
Allegato 230410Allegato 230411Allegato 230412Allegato 230413
comprato borse e telai a rimozione rapida , tutto kappa