Dubbio zard speed 1050-2005
Salve sto per entrare nel mondo triumph con una bella 1050 del 2005, per adesso ne ho visto due molto valide però mi sono accorto che una ha solo il terminale Zard senza mappa, l'altra invece ha un completo Zard con mappa, infatti la risposta al gas è molto diversa... qualcuno mi può spiegare la differenza di prestazioni da una moto con solo terminale e mappa da una con completo e mappa...non vorrei che con il completo avesse un erogazione troppo spostata verso gli alti...
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Dubbio zard speed 1050-2005
Atrapito... alghero... secondo me ci conosciamo ed a giugno ci rivedremo! [emoji6]
Come sai ho preso uno speed R 2012 con terminale zard (non racing).
Ho parlato anche con Mario (concessionario triumph "Numero tre" di roma), che ben conosce quella moto e mi ha consigliato di farla mappare dopo aver cambiato i cornetti d'aspirazione ed il filtro.
Attualmente, solo con filtro ed ancora catalizzata, la moto presenta molto on-off ed una irritante/eccessiva presenza di scoppiettii in rilascio.
Con la mappa si dovrebbe normalizzare il tutto.
Ad ogni modo, nonostante io venga dai 4 come ben sai, questo motore ha una schiena impressionante ed una facilità nel salire di giri che mi sorprende sempre.
A prescindere da quale prenderai (io andrei con il completo [emoji6] con mappatura ad hoc ) sulle vostre strade ti troverai benissimo! [emoji1303]
Send from hell using fuc@ed Topatalk