Visualizzazione Stampabile
-
Caschi DMD
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha un DMD?
Come vi trovate?
Vorrei prendere un integrale da "abbinare" al mio Jet, le linee vintage di DMD sono molto belle, ma non ne ho visti molti in giro.
Qualitativamente come sono?
http://www.dmd.eu/image/cache/data/p...cr-800x600.jpg
-
Ciao, io uso abitualmente il jet vintage di DMD e dopo aver provato mille altri jet e' quello con cui mi trovo meglio, finiture discrete ma soprattutto si adatta bene alla mia testa, ha la chiusura a doppio anello e anche in velocita' non si scalza ed e ha anche la calotta piccola; ho avuto anche il Rocket, come qualita' niente da dire, esteticamente spettacolare, ma troppo poco funzionale con tutti i suoi limiti di casco vintage (mancanza di aerazione e visiera a bottoni).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arinaldisub
Ciao, io uso abitualmente il jet vintage di DMD e dopo aver provato mille altri jet e' quello con cui mi trovo meglio, finiture discrete ma soprattutto si adatta bene alla mia testa, ha la chiusura a doppio anello e anche in velocita' non si scalza ed e ha anche la calotta piccola; ho avuto anche il Rocket, come qualita' niente da dire, esteticamente spettacolare, ma troppo poco funzionale con tutti i suoi limiti di casco vintage (mancanza di aerazione e visiera a bottoni).
Grazie per la recensione, sapevo che come marca DMD non è male ma sentirlo da qualcuno che lo porta è un altro paio di maniche :)
-
Allegati: 1
io, per te, vedrei più una colorazione tipo questa... :cipenso:
Allegato 230622
-
Citazione:
2877paolo
io, per te, vedrei più una colorazione tipo questa... :cipenso:
Allegato 230622
Quanto non c'hai 'n cazzo da fà, eh ziè? :) :D
-
Citazione:
FraVet
Quanto non c'hai 'n cazzo da fà, eh ziè? :) :D
in realtà ho da fare, ma non ce la faccio a non farlo... :botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
in realtà ho da fare, ma non ce la faccio a non farlo... :botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2:
Pazzaaaaaa
-
Zié! Alla fine l'ho preso, BIANCO.
Arrivato ora con il corriere. @2877paolo
-
Citazione:
FraVet
Zié! Alla fine l'ho preso, BIANCO.
Arrivato ora con il corriere. @
2877paolo
ma non s'era deciso rosa? :cry:
-
Citazione:
2877paolo
ma non s'era deciso rosa? :cry:
T'ho preso l'uniposca così lo puoi colorare...https://www.biaginionline.it/80668-t...pc-5-medio.jpg