Visualizzazione Stampabile
-
T595 e batteria.
Salve, ho un t595 del 98 fermo da un po' per problemi mai risolti dal mecca da cu andavo all'epoca.
Sto pensando di portarla in altro conce (motocicli speciali di Cremona) e vorrei cambiare la batteria che oramai sara' morta.
Ora ho una a liquido, ma non so se e' proprio la sua o se un modello diverso.
Mi sapete dire il codice o dire se ho quella giusta?
Sembra corretta, ma magari e' stato fatto qualche modello diverso.
Grazie. Lampss
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
-
concordo quanto scritto sopra,che genere di problemi hai?
-
Ciao presa yuasa. Gia' accesa....che bella!!!! E che sound!!.. Ahhhhh.....mi mancava!!!! Dio che goduria.
Problemi: c'e' qualcosa che non va. A parte che credo sia ora di rifare la distribuzione (63000 km) ma quel che rompe e' il minimo che a caldo sale e diventa praticamente inguidabile.
Ho letto che potrebbero essere i tubicini del minimo, una crepa dell'air box, una guarnizione che non tiene, motorino passo passo delle farfalle....'nzomma, boh. Io ho pagato il mecca per sistemarla (non credo abbia grossi problemi di motore) ma non si e' arrivati a nulla.
Ho infine preso una ktm (superduke 990) ma ora mi piacerebbe venire a capo di questa rogna.
Cambiando conce, intanto.
Mmmhhh...io ho preso una YB14L- A2.....ho cannato????
-
portala da motocicli speciali a cremona e Davide te la farà rinascere!
-
non è detto che un officina di un conce siano davvero preparati..nella mia zona (bari) c'è un conce ufficiale ma il mecca è uno scarparone...
meglio un mecca generico ma valido
-
se hai pagato con soldi buoni riportala ...
o ring sensore tps gonfiato , rottura guarnizione carta corpo farfallato le cause piu ricorrenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
portala da motocicli speciali a cremona e Davide te la farà rinascere!
Ecco, penso proprio che faro' cosi'.
Riportarla dalllo stesso meccanico no. L'ho portata 3 volte sempre per lo stesso problema, ma non ne viene fuori. O non cia' voglia. E a me non mi vede piu'.
-
Riaccesa stasera. C'e' uno struscio sulla sx ed ogni tanto come un click da davanti. Qualcuno ha idea di cosa sia? Catena, tendicatena che scatta?
Faccio danni a girarci un po'?
Tnx
-
secondo me, scusa l intrusione , valvoline sporche nei tubicini del tps, allineamento farfalle e mappa.. poi la catena è a dx quindi rumori li senti li se ha problemi di catena o valvole da registrare..... altro,,, un gran bel motore il 595.. cavalli veri