Visualizzazione Stampabile
-
Allora avevo messo in vendita la mia Legend, poi siccome secondo me ha un problemino e non voglio dare pacchi me la tengo, ma a questo punto mi scatta l'ignoranza e rifaccio tutto.
Apriremo il motore è cambiamo camice, pistoni, e mettiamo quelli ad alta compressione, tutte le bronzine e mettiamo quelle red, rifacciamo la testa e la rifacciamo bene, mettiamo il 6 marce, cuscinetti nuovi e tutto.
Mi ci vorranno due anni, quando avrò finito la porto in Germania e la faccio omologare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
MALEGEND
Allora avevo messo in vendita la mia Legend, poi siccome secondo me ha un problemino e non voglio dare pacchi me la tengo, ma a questo punto mi scatta l'ignoranza e rifaccio tutto.
Apriremo il motore è cambiamo camice, pistoni, e mettiamo quelli ad alta compressione, tutte le bronzine e mettiamo quelle red, rifacciamo la testa e la rifacciamo bene, mettiamo il 6 marce, cuscinetti nuovi e tutto.
Mi ci vorranno due anni, quando avrò finito la porto in Germania e la faccio omologare.
Dimenticavo gli assi a camme, anche quelli red.
-
complimentoni!
mi raccomando tieni un bel registro di lavori - costi, anche dell'omologazione ...
chi fa il lavoro? tu o altri?
-
Citazione:
alexanderit
complimentoni!
mi raccomando tieni un bel registro di lavori - costi, anche dell'omologazione ...
chi fa il lavoro? tu o altri?
Altri, settimana prossima faccio la lista dei pezzi, un po' alla volta li compro e quando ho tutto incominciamo, parti dal presupposto che ci vogliono dai 1500 ai 1800 euro solo per i pezzi.
-
Citazione:
MALEGEND
Altri, settimana prossima faccio la lista dei pezzi, un po' alla volta li compro e quando ho tutto incominciamo, parti dal presupposto che ci vogliono dai 1500 ai 1800 euro solo per i pezzi.
Mi pare giusto.
O per bene o per niente. :oook:
....... oppure..... oppure.... visto che tanto sei sulle spese e non hai fretta..... un bel motore della Speed Triple...... :ph34r:
-
Citazione:
Jazz
Mi pare giusto.
O per bene o per niente. :oook:
....... oppure..... oppure.... visto che tanto sei sulle spese e non hai fretta..... un bel motore della Speed Triple...... :ph34r:
Ci sta sulla Legend?
-
Citazione:
MALEGEND
Ci sta sulla Legend?
Ci sta, ci sta :cool:
-
Citazione:
Jazz
Ci sta, ci sta :cool:
Che modello di speed?
-
Citazione:
MALEGEND
Che modello di speed?
Credo che fino al 2000 o giù di lì siano compatibili.
Anni fa qualcuno lo aveva fatto senza grandi problemi.... se chiedi lumi nella sezione degli infoiati tricilindrici vedrai che sanno darti informazioni precise :oook:
-
:w00t:
ahia ... e mò so cazzi acisssimi!