Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi lavori sulla mia t120
-
Ciao scusa ma i fianchetti li hai fatti fare usando gli originali o li hai comprati così?
la moto é quella che simvede sul sito Alo's giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pyro77
Ciao scusa ma i fianchetti li hai fatti fare usando gli originali o li hai comprati così?
la moto é quella che simvede sul sito Alo's giusto?
Si... i fianchetti li ha fatti il meccanico di Alos
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
CAZ! (OPS)..
BEL FERRO!
grintosisssssimo.
col manubrio sls hai aumentato la manovrabilità immagino.
fors mi son perso le "puntate precedenti" ma posso sapere il dettaglio dei tuoi lavoretti?
complimenti
-
Citazione:
Dangio1985
Si... i fianchetti li ha fatti il meccanico di Alos
Li ho sentiti dopo aver visto la tua moto ( che per me è stellare)... mi interessavano fianchetti, sella e paracatena.. mi hanno detto che abreve mettono in vendita gli accessori sul sito... tranne quei fianchetti...
-
I fianchetti li avevo disegnati io i cerchi poi loro hanno forato... il lavoro e' banale banale comunque
Ho messo manubrio sez variabile cambiato pulsanti pompa freno fatto passare tutti i cavi dentro il manubrio... poi colore, fianchetti, cambio dischi piastra antisfergolo, tagliato parafanghi cambiato frecce led dietro saldato ghira sul faro, manca solo la piastra di sterzo dall Inghilterra che ho ordinato... ah ma si vede ho messo lo zard
-
Citazione:
Dangio1985
I fianchetti li avevo disegnati io i cerchi poi loro hanno forato... il lavoro e' banale banale comunque
Ho messo manubrio sez variabile cambiato pulsanti pompa freno fatto passare tutti i cavi dentro il manubrio... poi colore, fianchetti, cambio dischi piastra antisfergolo, tagliato parafanghi cambiato frecce led dietro saldato ghira sul faro, manca solo la piastra di sterzo dall Inghilterra che ho ordinato... ah ma si vede ho messo lo zard
Zard spettacolare....aspetto di avere il contante a disposizione :biggrin3:
-
Davvero un lavoro egregio, mi piace molto!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Bella davvero, complimenti
-
hai visto a lasciarla in strada?
ti distrai e ti fregano gli specchietti....