Visualizzazione Stampabile
-
caxxo va di meno!
problema.
ho una speed 1050 del 2005..prima montavo 2 terminali shark liberi e basta.
e ho preso i 242 di tachimetro
adesso invece ho uno scarico completo shark, filtro bmc e ho rimappato..e ho preso i 225 di tachimetro..ed ero al limitatore!
non ho cambiato ne corona ne pignone ne niente di niente..come è possibile??:cry:
-
avranno fatto na mappatura diversa .... oppure non adeguata ...ma sembra strano ...
-
al limitatore a 225?
ma eri in 5°?
-
O HANNO FATTO UN LAVORO DA CANI,,,,OPPURE SONO INTERVENUTI GLI ALIENI
-
molto strano... solitamente con le mappature si acquistano più giri...
-
no no, ero in 6° in autostrada..è da quando ho messo il filtro che mi sembra che abbia guadagnato sotto ma abbia perso un sacco di allungo...possibile?
-
strano ke tagli il limitatore a una velocità così bassa nn avenvdo toccato i rapporti...
-
non è che la seconda volta fossi controvento??
-
bah, per quello tornavo dal sabato del triumph day..autostrada verso milano...in alcuni punti pioveva e l'asfalto non era asciuttissimo, ma non mi sembrava di andare controvento..anche perchè con un vento che ti ruba 25km/h non sarei mai andato a 225! troppa paura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedgeneration
bah, per quello tornavo dal sabato del triumph day..autostrada verso milano...in alcuni punti pioveva e l'asfalto non era asciuttissimo, ma non mi sembrava di andare controvento..anche perchè con un vento che ti ruba 25km/h non sarei mai andato a 225! troppa paura!
beh, quel sabato non era proprio il massimo come condizioni atmosferiche....penso che di vento ce ne fosse un bel po'...