Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho appena smontato la pompa dal serbatoio e ho pulito il filtro. Ho fatto molta attenzione durante la fase di smontaggio e rimontaggio, ma ora patratachete... la mia moto non si accende pių. Il rumore che emana la pompač cambiato, infatti quand giro la chiave il rumore č diverso. Sembra che aspiri aria ogni tanto. Inoltre quando tolgo il tubo della benzina dal serbatoio, dalla pompa esce benzina, mentre prima ne usciva un goccio e poi basta.
Sono riuscito ad accenderla un attimo dopo diversi tentativi, ma faceva fatica a stare accesa. Cosa posso aver sbagliato?
HO fatto attenzione ai connettori e sono attaccati.
Grazie in anticipo
Mi rispondo da solo. Probabilmente ho dimenticato l'o-ring dentro al cilindretto che porta la benzina in pressione verso il tubo esterno. Infatti la pompa funziona, peccato che pompa la benzina dentro al serbatoio. Questo spiega anche perchč vedevo benzina uscire una volta montato tutto
Confermo. Il colpevole era l'o-oring inserito nel cilindretto che porta la benzina fuori. Era posizionato male e non facendo tenuta, il circuito non andava in pressione.
-
La riapri e rimetti a posto bene i cavi , č l'0r di connessione il tuo problema :oook:
-
Si esatto, era quel maledetto o-ring, che nn avevo visto non era messo bene in sede.