Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Mi sono appena iscritto al forum perché ho un grosso dubbio, vorrei comprare una Tiger Sport ma ho paura che vada presto fuori produzione visto che è da tanto tempo sul mercato..... che faccio?
Datemi un consiglio per favore!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Benvenuto
Inviato da me utilizzando Tapatalk
-
Grazie ragazzi!
-
Benvenuto tra noi, sinceramente non capisco il tuo problema...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bryan65lav
...vorrei comprare una Tiger Sport ma ho paura che vada presto fuori produzione visto che è da tanto tempo sul mercato..... che faccio?
Se va fuori produzione senza sostitute avrai comprato una delle ultime ed è una botta di culo, chiedi in giro come sta chi ha comprato una Streetfighter o una 1098 poco prima che sparissero dai listini. :oook:
Se viene sostituita posso provare a capire... ma anche lì nulla dice che la nuova sarà meglio della vecchia. Non sarebbe la prima volta che le case toppano col modello nuovo. La saga Monster -solo per citarne una- insegna. E poi se questa ti piace, cosa cambia se va fuori produzione o meno? Starai mica comprando la moto pensando di fare un investimento, vero? :biggrin3:
-
-
La moto mi piace molto, ma ho anche un altro dubbio, non ho mai avuto una moto, sono sempre andato in vespa
-
-
-
ciao...!
la Tiger ti piace? sì?...che aspetti!
:oook: