Visualizzazione Stampabile
-
consiglio cambio filtro
ciao a tutti....come da titolo volevo un consiglio sull'acquisto del filtro aria x la mia speed
a 22.000 km penso sia ora di cambiarlo, adesso monta l'originale invece io volevo mettere K&N.... tenete presente che monto scarico singolo mivv gp carbon ..........che dite, faccio na cagata:blink:
-
Io ho un bmc con scarico singolo...secondo me non cambia nulla tra questo e l' originale.... Apparte il prezzo ed il costo ( che ammortizzero negli anni con le pulizie).
Se la moto la terrai con te per anni e km prendi il k&n o bmc( o quello dei 2 che costa meno, tanto sono la stessa cosa), viceversa metti il cartone e poi vendi la moto.
-
ok grazie, allora vado x K&N x il costo.... l'originale costa la metà quindi già al prox. tagliando (che farò a metà stagione):biggrin3: e ammortizzato
-
Io avevo pensato allo sprint filter, visto che è il solo che non necessita di oliatura ma solo di soffiatura, che ne dite?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Che spendi di più per avere la stessa cosa....
Ok è più facile da pulire, una scrollata e lo si lava con acqua e comune sapone (se lo soffi con getto d'aria corri il rischio di rovinare il sottile strato di materiale filtrante).
Non avendolo provato non sò quantificare la durata, al contrario posso affermare che k&n e bmc butti prima la moto del filtro:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bibolo
Io avevo pensato allo sprint filter, visto che è il solo che non necessita di oliatura ma solo di soffiatura, che ne dite?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io resterei su quelli oliati,secondo me fermano di più la sporcizia