ciao a tutti,
non trovando niente nelle discussioni chiedo ai forumisti della zona (5 terre o vicinanze) se sanno consigliarmi qualche buon posto per soggiornare un paio di giorni con famiglia....grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
non trovando niente nelle discussioni chiedo ai forumisti della zona (5 terre o vicinanze) se sanno consigliarmi qualche buon posto per soggiornare un paio di giorni con famiglia....grazie
Ciao!
Io mi sono fermato a dormire solo due volte nelle vicinanze delle 5 terre.
Un bed & Breakfast a Le Grazie (vicino a Portovenere) che non mi ricordo il nome... era una fuga romantica con la mia lei, figurati se sono stato a memorizzare i particolari... non credo sia difficile da trovare. Mi sono trovato benissimo, buoni prezzi, bella location e ottimo letto e materasso, abbondantemente testato :w00t::biggrin3:
Poi ho soggiornato anche a Punta Chiappa, allo Stella Maris. Beh, un altro pianeta con spa, ristorante superspettacolo e panorama da commuovere.
Certo, è un pò lontanino e costa una fucilata ma se cerchi su Groupon magari trovi qualcosa e ne vale veramente la pena.:oook:
Spero esserti stato utile. :oook:
grazie per l info, provo a dare un occhiata.
Ti conviene fare base a La spezia e poi visitare le 5 Terre magari col treno(ognuno dei 5 paesini ha la stazione ferroviaria),portovenere ecc.Oppure a Levanto.Ciao.Paolo
Io ci sono appena stato!
ho soggiornato a moneglia (all'hotel "piccolo", 330 euro per 3 notti e colazione ), poi sono andato alle 5 terre in treno (25 minuti di treno).
consigliato!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
A spezia se speri di trovare un hotel carino caschi male.. guarda piuttosto b&b.. occhio al periodo.. e ai treni perché ormai sono stracarichi di gitanti... se hai bisogno di dritte però scrivi pure, sono di spezia
grazie a tutti per i consigli,cerchero qualcosa nei paesi vicini visto che il periodo è proprio il ponte del 2 giugno:oops:
Levanto