Ciao, domanda indiscreta... in che tempi siete riusciti a girare con una speed triple sui circuiti di cervesina, franciacorta e cremona? Grazie a chi si esporrà [emoji16] [emoji110]
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ciao, domanda indiscreta... in che tempi siete riusciti a girare con una speed triple sui circuiti di cervesina, franciacorta e cremona? Grazie a chi si esporrà [emoji16] [emoji110]
ciao, io ho girato solo a Cremona con la Speed perchè le altre piste da te menzionate sono troppo distanti da dove abito io......cmq a cremòna ho girato in 1:41:7
Ciao, 1.41 a Cremona mi sembra un bel tempo per la speed! Io con la mia 05 ho girato in 1.43.6 e mi sentivo già un fenomeno :). Configurazione originale o hai fatto qualche modifica?
ti ringrazio :senzaundente: cmq con le naked a San Martino se giri in 41/40 giri abbastanza fortino, ho visto anche i tempi qui sul forum ci sono un paio di utenti con le Street che girano anche in 39 (ottimo davvero) ma in media se arrivi a girare nei tempi che ti ho scritto prima (41/40) è un bel girare con le Naked come la Speed; ovvio che se iniziamo a parlare di Naked come il Super Duke o meglio la Tuono V4 allora il discorso cambia....
Sulla mia Speed ho forcelle FG e mono originale, pedane originali e rapporti oroginali, scarico Zard
Non vedo l'ora di andarci con l'R6 per vedere icchè tiro fuori :biggrin3:
Andato ieri mattina a Cremona, sono riuscito a fare 1.43.0, azz il 42 ci sarebbe stato bene... ma va bene uguale. Sul rettilineo ho fatto parecchia fatica, la mia speed 05 sale bene fino ai 215 km/h poi molla e sale piano piano, fino a 222~224, è normale per una speed di 12 anni o ha perso qualcosa per strada?
Con la sperd Io girai in 1.23 a franciacorta nel lontano 2009, bei tempi
Con la speed Io girai in 1.23 a franciacorta nel lontano 2009, bei tempi
ciao beh dai non è male :oook: per la velocità dipende magari da come esci dal curvone a sinistra,se esci più veloce riesci sicuramente a portare la tua Speed oltre i 230 di contakm; io mi sembra che ci prendevo 235/238 circa. Mi piacerebbe girarci con l'R6 adesso che ci ho preso un pò più la mano, chissà se quest'anno ci riuscirò....
Ilgianlu mi sembra buono buono 1.23 a fracchia con la speed! Vicius sicuramente esco piano dalla sinistra prima del rettilineo :) con l'R6 penso ti divertirai un sacco!
speed 2016 R tutta di serie 1:25 ma avevo molto margine, solo che la moto aveva 4 mesi e sinceramente non volevo rischiare
Immagino a franciacorta, ottimo tempo, mi sa che io sono ancora un pelo lontano :)