Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio" inter nos"
Sondaggio elettorale inter nos
Qualcuno che sappia impostare il sondaggio,esiste????
In anonimato.....si intende.
-
Carmelo prova ad andare nel tuo modifica messaggio e vedi se in basso a sinistra ti spuna "invia sondaggio". A quel punto è molto semplice creare il sondaggio che preferisci. Le indicazioni sono molto chiare. Oppure apri una nuova discussione e sempre in basso a sinistra ti ritrovera il "invia sondaggio" e segui la procedura.
Io l'ho appena fatto nell'area prove libere ed è semplice. Se ci sono riuscito io che ho un QI di 18 per te sarà una babbiata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...sondaggio.html
:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Carmelo prova ad andare nel tuo modifica messaggio e vedi se in basso a sinistra ti spuna "invia sondaggio". A quel punto è molto semplice creare il sondaggio che preferisci. Le indicazioni sono molto chiare. Oppure apri una nuova discussione e sempre in basso a sinistra ti ritrovera il "invia sondaggio" e segui la procedura.
Io l'ho appena fatto nell'area prove libere ed è semplice. Se ci sono riuscito io che ho un QI di 18 per te sarà una babbiata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...sondaggio.html
:cool:
Niente ,non ho trovato nessuna indicazione da te menzionata.....in compenso ho scoperto che il mio
QI,è piu' basso di 18.:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Niente ,non ho trovato nessuna indicazione da te menzionata.....in compenso ho scoperto che il mio
QI,è piu' basso di 18.:biggrin3:
allora segui le indicazioni :biggrin3:
1) apri una nuova discussione
in bassa a sinistra trovi
Invia un Sondaggio
Crea un sondaggio con questo numero di opzioni (Massimo 60):
2) metti la spunta e ti chiede quante opzioni vuoi mettere (massimo 60)
a quel punto ti apre la pagina dove c'è scritto "Domanda sondaggio" e ci metti sta cacchio di domanda :biggrin3:
"numero opzioni" idem come sopra :cool:
poi trovi "scadenza sondaggio" e ci iintrmbi la data
permetti scelta multipla
rendi i voti pubblici
poi ammacchi il bottone "Invio nuovo sondaggio"
e il gioco è fatto :oook:
dai Carmelo non facciamoci riconoscere che poi arrivano i nemici del Popolo e non ci prendono sul serio :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
allora segui le indicazioni :biggrin3:
1) apri una nuova discussione
in bassa a sinistra trovi
Invia un Sondaggio
Crea un sondaggio con questo numero di opzioni (Massimo 60):
2) metti la spunta e ti chiede quante opzioni vuoi mettere (massimo 60)
a quel punto ti apre la pagina dove c'è scritto "Domanda sondaggio" e ci metti sta cacchio di domanda :biggrin3:
"numero opzioni" idem come sopra :cool:
poi trovi "scadenza sondaggio" e ci iintrmbi la data
permetti scelta multipla
rendi i voti pubblici
poi ammacchi il bottone "Invio nuovo sondaggio"
e il gioco è fatto :oook:
dai Carmelo non facciamoci riconoscere che poi arrivano i nemici del Popolo e non ci prendono sul serio :biggrin3:
Fatto...spero che funzioni.....Grazie per la dritta.:oook:
Ecco...mi sono dimenticato di aggiungere "indecisi"