Visualizzazione Stampabile
-
Baciamo le mani
-
Io arresterei seduta stante chi lo ha fatto !
Lamps
-
la figura meschina l'hanno fatta i carabinieri ,tutti quegli ufficiali presenti a fargli fare la passerella sarebbero da punire severamente,neanche stessero giocando a tana libera tutti,poi per paradosso festeggiano come avessero vinto la champion
-
Il contesto è quello...in quei luoghi lo stato nn esiste...
-
lo stato è una entità astratta, io per esperienza ho constatato che qualcuno fa quello che vuole, per i più ci sono le regole
è stato così e sarà così, basta saperlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
la figura meschina l'hanno fatta i carabinieri ,tutti quegli ufficiali presenti a fargli fare la passerella sarebbero da punire severamente,neanche stessero giocando a tana libera tutti,poi per paradosso festeggiano come avessero vinto la champion
io non conosco quella realtà per fortuna ,ma credo che se non li lasciano fare avrebbero problemi
comunque quando vedo cose come queste mi chiedo quanti di quelli che si indignano veramente contro le mafie lo facciano per finta o sul serio
-
Citazione:
Norik
io non conosco quella realtà per fortuna ,ma credo che se non li lasciano fare avrebbero problemi
comunque quando vedo cose come queste mi chiedo quanti di quelli che si indignano veramente contro le mafie lo facciano per finta o sul serio
Per finta o sul serio alla fine cambia poco...lì è e rimane così
-
vabbè dai.....hanno solamente salutato calorosamente un vicino di casa che non vedevano da 23 anni....:dubbio:
-
Citazione:
IACH
vabbè dai.....hanno solamente salutato calorosamente un vicino di casa che non vedevano da 23 anni....:dubbio:
bellissima:biggrin3:
Citazione:
Norik
chi non lascia fare cosa?non capisco chi potrebbe avere problemi
-
Citazione:
armageddon
bellissima:biggrin3:
chi non lascia fare cosa?non capisco chi potrebbe avere problemi
mi riferivo ai carabinieri che "gli hanno fatto fare la passerella"